Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi...
    ma stiamo scherzando?
    ma è il primo forum che usate questo?

ho partecipato in 5/6 topic... e in più della metà di questi ci sono solo minacce di ban...

ao... datevi una calmata...

Comment

Originariamente Scritto da blas Visualizza Messaggio
      ragazzi...
      ma stiamo scherzando?
      ma è il primo forum che usate questo?

ho partecipato in 5/6 topic... e in più della metà di questi ci sono solo minacce di ban...

ao... datevi una calmata...
      Forse è il primo forum che frequenti non lasciato alla piena anarchia degli utenti...

Nessuno qui si diverte a "moderare" o porre limiti e freni.

E' solo un lavoro (peraltro non divertente appunto) che vede i moderatori obbligati a far rispettare delle regole, nell'interesse dell'utenza del forum stesso.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

l'anarchia è una brutta cosa... ma pure una dittatura non è ben vista...
        se consideri "il moderare" come un lavoro... forse è meglio lasciare questo compito ad altri...
        a chi considera il forum come uno strumento di comunicazione e libera espressione...

chi modera dev'essere in grado di garantire questo... ma non limitando le discussioni con dei semplici BAN, LOCK TOPIC o DELETE REPLY...

ma non entriamo in questi discorsi... altrimenti potrei rischiare il ban per l'ot...

freedom!
        Last edited by blas; 27 June 2008, 09:28.

Comment

Originariamente Scritto da blas Visualizza Messaggio
          l'anarchia è una brutta cosa... ma pure una dittatura non è ben vista...
          se consideri "il moderare" come un lavoro... forse è meglio lasciare questo compito ad altri...
          a chi considera il forum come uno strumento di comunicazione e libera espressione...

chi modera dev'essere in grado di garantire questo... ma non limitando le discussioni con dei semplici BAN, LOCK TOPIC o DELETE REPLY...

ma non entriamo in questi discorsi... altrimenti potrei rischiare il ban per l'ot...

freedom!

Mio caro blas, io considero la moderazione moderazione, ne dittatura ne lavoro.
          il forum è strumento di libera espressione sinchè c'è educazione e non intenzione di iscriversi ad un forum unicamente per mandare gente a fare in culo o semplicemente perchè "qui dentro c'è tanta comicità involontaria" (cito testualmente l'utente in questione... ma guarda...).
          tra l'altro, con tutto il rispetto, sentirmi dare del dittatore quando c'è un regolamento antipirateria, anti richieste in sezioni sbagliate, contro consolewar, etc etc e puntualmente ogni santo giorno mi ritrovo non certo a bannare o punire , ma a spostare/editare/etc, me le fa un po' girare, se permetti.
          tra l'altro, ho bannato/punito un utente oggi, in questo caso, cosa che non facevo forse da... 6 mesi? Pensa un po', questa terribile dittatura si "limita" a punire i bot di spamm pubblicitario/trojan !
          Logicamente parlo per il MIO operato sul forum che IO modero. ma visto che tu vieni a esprimerti a riguardo qui, io ti rispondo.

i forum possono essere tutto, anche espressione libera, ma prima di attaccare l'operato altrui, sarebbe carino osservarlo per più di una occasione sporadica.

per qualsiasi informazione, puoi mandarmi un pm, che qui gradiremmo tutti si tornasse it.
          Last edited by El Fundo; 27 June 2008, 10:09.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

raga non per dire ma guardate che blas ne sa eccome di moderazione di forum... non è il primo "pi...la" (murinho docet) che passa...

detto questo mi ritiro nel mio angolino
            Dewyz81

Comment

hai ragione, il primo pirla invece sono io.
              però sta di fatto che non arrivo fresco fresco su un forum, apro un topic a caso e inizio a spalare merda su un moderatore che si fa il culo tutti i giorni, per un caso isolato.
              e vabbè, guarda che strani i parametri per designare un primo pirla e un "esperto moderatore".
              ora, visto che avete tutti voglia di continuare, vi svelerò un segreto:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=16

un forum per parlare con la redazione di quel che volete, anche di quelli che vuoi ritenete problemi di moderazione.

potete anche usarlo senza mandare un vacca altri topic.

Comment

nessuno ti da del pirla ho solo detto chi NON lo è. e nessuno spala merda era solo un consiglio :P
                come è un consiglio firila qua su questo argomento perchè rispondendo qui non si fa altro che inquinare un 3ad mandandolo OT (ci sono i pm per questo) e un moderatore queste cose le sa molto bene

ciau
                Dewyz81

Comment

infatti non ho accusato nessuno...
                  se ti senti preso in mezzo... non è il caso...

cmq ok...
                  vi ano tutti... anche se vi conosco da poco... di più ran però

Comment

tnx bro
                    Dewyz81

Comment

come volevasi dimostrare, quando si chiede di continuare in altre sedi, o di non continuare ot, sembra di parlare con un muro. continui post che finiscono tutti con "smettiamola di andare ot" e bla bla. peccato, spero che l'utente con problema di connessione risolva.
                      Last edited by El Fundo; 27 June 2008, 10:55.

Comment

Working...
                      X