Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo REGALA i gusci Protettivi per Wiimote

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo REGALA i gusci Protettivi per Wiimote

Annuncio:
    Evidentemente Nintendo non vuole correre proprio rischi...
    E' possibile richiedere gratuitamente il nuovo guscio protettivo per Wiimote come qualche mese fa era stato per il laccetto.
    Il guscio, lontano dall'essere il mero orpello estetico delle controparti colorate in silicone, mostra una bella "imbottitura" sulla parte anteriore.
    Nintendo, pur precisando che l'attuale Wiimote è un prodotto sicuro se usato secondo le indicazioni, comunica che per migliorare la sicurezza di oggetti e persone che stanno intorno a chi gioca ha deciso di distribuire il predetto guscio con tutti i nuovi Wiimote, siano essi in bundle con la console, con Wiiplay o acquistati separatamente.

Ecco il link per richiederlo:
    http://wii.nintendo.it/22809.html
    Dewyz81

non male come iniziativa. Il problema è : e quelli che hanno comprato il wiimote sepratamente?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io li avevo acquistati prima di Natale e dentro alle confezioni trovai già anche i gusci.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

adesso vengono forniti con laccetto e gusci. l'iniziativa e per chi ha il vecchio modello della consolle
        Dewyz81

Comment

si, è da settembre, se non prima, che nintendo li regala.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dal primo ottobre
            Dewyz81

Comment

mi sono perso un po' di cose . Resta il fatto che io ho un Wiimote aggiuntivo senza guscio.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

basta che indichi il numeri di gusci che ti servono e loro te li mandano

almeno che nn si tratti di dozzine naturalmente

poi si riservano di poter controllare il reale possesso di questi richiedendoti il barcode
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                X