Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rainbow Six 3 Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rainbow Six 3 Topic Ufficiale

Questo sì che è un gioco davvero ben realizzato, sia tecnicamente che artisticamente.
    Un po' di opinioni da chi come me lo ha già acquistato farebbero davvero piacere!
    Ciao!

Io non ci ho mai giocato : un po' perchè non amo i gchi troppo tattici , un po' perchè mi vengono i vomiti dopo un paio di minuti. Non c'è nulla da fare, non riesco a giocare con titoli in prima persona
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il solito capolavoro annunciato e purtroppo i soliti problemi di IA che la serie inventata da Tom Clancy non riesce proprio a togliersi di dosso. Per il resto, R6 segna un deciso cambio di rotta nella serie, puntando moltissimo sulle prestazioni del singolo e meno su quelle della squadra in sè. Da un lato mi è piaciuto moltissimo l'implementazione dei comandi alla squadra, più semplice rispetto alla versione PC, dall'altra non ho gradito molto il fatto che per impartire gli ordini ai propri compagni con il sistema di cuffia e microfono, si dovessero utilizzare i comandi in inglese. Ottimo anche il supporto Live anche se durante le mie partite in rete ho notato un pò troppo lag, ma potrebbe derivare anche da un non perfetto andamento della mia ADSL. Ultimissima cosa....potevano sforzarsi un pò di più e proporre mappe completamente diverse da quelle già viste su PC. Confermo il voto che vedrai lunedi o martedi in recensione: 8
      E adesso aspetto con ansia Ghost Recon 2......
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Io non ci ho mai giocato : un po' perchè non amo i gchi troppo tattici , un po' perchè mi vengono i vomiti dopo un paio di minuti. Non c'è nulla da fare, non riesco a giocare con titoli in prima persona
        Anche io prima ero così, mi veniva la nausea a giocare agli FPS, o comunque ai giochi in prima persona, perchè la visuale cambia continuamente e in effetti mi dava fastidio...
        Poi non ho resistito a Metroid Prime!
        L'ho comprato e mi sono inginocchiato davanti a questo gioco davvero superbo...
        RS3 è stupendo e credimi vale la pena giocarlo anche se non sei un patito del genere...
        Ho mandato la mia recensione del gioco a Lord Axl domenica scorsa, ma nessuna risposta.
        Lord che fine hai fatto???
        Versione particella di sodio: C'è nessuuuuuuno????

Comment

carissimi,
          ho bisogno di aiuto
          sto giocando alprimo rainbow six vegas per ps3
          come si elimina IRINA

AIUTATEMI PER PIACERE

GRAZIE

Comment

Perrit, l'unico modo è andare nel fotum trucchi e soluzioni, li sicuramente trovi qualcunoche può aiutarti, qui ormai è dal 2004 che nessuno tratta l'argomento
            ciao
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X