Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Grim Adventure of Billy and Mandy e Ben10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Grim Adventure of Billy and Mandy e Ben10

Se non ho capito male Ben10 deve ancora uscire mentre "Le tenebrose avventure di billy e mandy" un picchiaduro a scorrimento...

mi ispirano queste licenze Cartoon Network... ma mi sa che sono solo per amanti delle serie

qulcuno li ha provati?
    Dewyz81

gia il fatto che sia billy e mandy non mi attrae... prova a vedere qualche gameplay su youtube
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

io ho dovuto recensire ben10 per PS2... oddio, se non ami il cartone, evitalo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io ho dovuto recensire ben10 per PS2... oddio, se non ami il cartone, evitalo
        non faccio fatica a crederci

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          non faccio fatica a crederci
          l'unica cosa veramente decente era lo stile grafico, davvero niente male, e i doppiatori professionisti. Pensa che lo zio di ben è doppiato da quello che da il colonnello campbell in MGS

Comment

beh dai, in un qualsiasi gioco almeno qualcosa di decente lo trovi (tranne in marine sharpshooter 3 )

Comment

pensare che come trama è ben strutturata, un'ottima licenza... l'ennesima bruciata con una produzione da 4 soldi....
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                pensare che come trama è ben strutturata, un'ottima licenza... l'ennesima bruciata con una produzione da 4 soldi....
                intendi ben 10? no guarda ti dirò, nella loro schifezza, è uno dei migliori giochi su licenza che abbia mai fatto. E' lineare, vero, ma c'è addirittura una modalità cooperativa che rende il tutto leggermente più simpatico

Comment

mi piacerebbe vedere qualcosa di bello sulla licenza di Kid Next Door (ma non su ds )
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X