a ottobre - novembre uscirà guitar hero world tour dove come in rock band si potrà suonare la batteria che cosa ne pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
guitar hero world tour
Collapse
X
-
è stato annunciato che guitar hero farà molta concorrenza a rock band perchè la batteria è migliore e non fa molto rumore battendoci su e il prezzo è decisamente basso in confronto a quello di rock band. Mah... vedremo come andrà a finire. Comunque spero che non facciano guitar hero un'esclusiva ps3 perchè rock band è uscito anche per la 360.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
a me preoccupa la proliferazione di supporti diversi.
Mi riferisco alla batteria.
Ora, non mi ricordo se su Guitar Hero o se su un altro titolo ancora, ma mi ricordo di aver visto una batteria con più "tasti" da premere.
Quindi non si tratterebbe più solo di disposizione delle cose da premere, ma si tramuterebbe il tutto in incompatibilità.
Considerato il prezzo dei supporti, la qual cosa mi provoca più di una preoccupazione, visto che i giochi di questo genere me li giocherei volentieri un pò tutti e con tutti gli strumenti utilizzabili.
Comment
-
Si ma vedi che una è a 5 "pulsanti" (4 tamburi più pedale) e l'altra a 6 (3 tamburi, 2 piatti più pedale).Last edited by VIPERFRITZ; 01 July 2008, 11:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da <> Visualizza MessaggioSi ma vedi che una è a 5 "pulsanti" (4 tamburi più pedale) e l'altra a 6 (3 tamburi, 2 piatti più pedale).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment