Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sapreste consigliare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sapreste consigliare

qualcuno di vuoi conosce qualche gioko di enigmi come ad esempio siberia o il codice da vinci ,broken swords il sonno del drago
    qualche gioko di enigmi molto difficili...
    consigliatemi....

mah, forse la saga di dragon quest, oppure kingdom hearts, oppure lupin, ce li ho tutti e tre questi giochi, in tutte le versioni, e devo dire che 2 me quello + enigmatico è lupin

Comment

Ciao i miei giochi più enigmatici sono silent hill Origins,il Codice da Vinci,Tomb raider anniversary emoltri altri ancora,mica te li posso dire tutti

Comment

Ho giocato a Sinking Island e devo dire che, essendo un giallo, presenta parecchi enigmi, e se è piaciuto a me, stai certo che puoi giocarci anche tu

Comment

io ti consiglio il codice da vinci

Comment

il gioco più di questo tipo è di sicuro le saghe di Tomb Raider k ti bruciano il cervello!

Comment

Anche alcuni Final Fantasy sono pieni di enigmi, sono anche difficili da scovare e sono anche difficili da risolvere, almeno senza una valida guida, io ho FF VIII IX X XII, sono interessanti come enigmi.
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Io ti consiglio il Codice da Vinci.

Comment

scarichi lo scummvm e giochi a robe tipo sam&max e monkey island
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X