Non ho mai trovato brutto un gioco di Tom Clancy, ma non amo nemmeno gli RTS. Eppure questo nuovo capitolo è proprio un gioco di questo genere. Tom Clancy non ha mai fatto giochi di questo tipo, e sono stati tutti dei successi. Mi chiedo: non sarà come buttarsi a capofitto nel vuoto, non avendo mai fatto giochi dello stesso genere prima?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Clancy's End War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon ho mai trovato brutto un gioco di Tom Clancy, ma non amo nemmeno gli RTS. Eppure questo nuovo capitolo è proprio un gioco di questo genere. Tom Clancy non ha mai fatto giochi di questo tipo, e sono stati tutti dei successi. Mi chiedo: non sarà come buttarsi a capofitto nel vuoto, non avendo mai fatto giochi dello stesso genere prima?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi deve pur cominciare. Comunque, lo trovo molto attraente come gioco. Usare la voce per dare gli ordini alle truppe deve rendere l'azione di gioco più immersiva. Speriamo solo che non lo renda troppo complicato.
Comment
-
Comment
-
Non è esatto quello che dici. Non è il primo gioco strategico che ruota attorno al mondo di Tom Clancy, solo che quello realizzato non si può certo definire un capolavoro. sono pochi infatti a ricordarsi di Force 21, primo tentativo dell'allora neaonata RedStorm di avventurarsi nel campo degli strategici.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioper il complicato credo che non sia possibile altrimenti...un gioco RTS con tutte le opzioni che hai a voce. Carina come idea, ma un po' estrema...comunque se lo dice Tom Clancy, forse ci sarà da fidarsi
Tra l'altro l'implementazione delle funzioni vocali non sono esattametne una novità nei giochi di Tom Clancy. La cosa buona è che saranno interamente tradotti in italiano e questo è già un bel passo avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon è esatto quello che dici. Non è il primo gioco strategico che ruota attorno al mondo di Tom Clancy, solo che quello realizzato non si può certo definire un capolavoro. sono pochi infatti a ricordarsi di Force 21, primo tentativo dell'allora neaonata RedStorm di avventurarsi nel campo degli strategici.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTra l'altro l'implementazione delle funzioni vocali non sono esattametne una novità nei giochi di Tom Clancy. La cosa buona è che saranno interamente tradotti in italiano e questo è già un bel passo avanti.
A mio avviso è un azzardo, se va bene saremo qui ad osannare, se va male sarà un'altra ciofeca nella storia dei VGLast edited by hoods84; 30 June 2008, 11:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOcchio che ormai Tom Clancy non dice più niente...
Tra l'altro l'implementazione delle funzioni vocali non sono esattametne una novità nei giochi di Tom Clancy. La cosa buona è che saranno interamente tradotti in italiano e questo è già un bel passo avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, non sarà proprio decaduto secondo me rimarrà leggenda, perchè non si possono dimenticare i ghost recon o i vegas...è anche vero che con H.A.W.X. e End War, secondo me sta perdendo un po' di colpi...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAvevo letto su questo sito che End War sarebbe uscito prima per console... infatti ero disperato perchè pensavo che difficilmente e comunque fra molto tempo, l'avrei ritrovato su pc.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment