ciao a tutti..o intenzione di prendermi il nuovo metal gear solid 4 e solo che nn ho mai giocato ai precedenti e volevo capire quali giochi precedenti dovrei acquistare x capire la storia..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal gear solid
Collapse
X
-
quindi dovrei prendermi il 1 della ps1 poi 2 e il 3???mi potete dare i nomi completi"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
il secondo è Metal gear solid 2 sons of liberty il terzo è Metal gear solid 3 snake eater...l'uno non lo ricordo. Se li trovi in giro hai veramente tanta fortuna (non perchè siano difficile da reperire, ma perchè sono semplicemente stupendi...)
Comment
-
xo prima devo trovarli e sara un impresa...ti interessi anke di naruto?"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioè il 4 quindi l'1 il 2 e il 3
se proprio ne volessi scartare uno secondo me il 3 è quello meno pertinente
Cmq sono tutti vitali, ma se proprio vogliamo mettere dei gradini, allora assolutamente il 2 o l'1, poi il 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggioxo prima devo trovarli e sara un impresa...ti interessi anke di naruto?
loaldnt, puoi mettere tra spoiler la spiegazione di quel tu-sai-cosa? non riesco a capire
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, oddio, per il fatto di tu-sai-cosa il 3 è vitale.
Cmq sono tutti vitali, ma se proprio vogliamo mettere dei gradini, allora assolutamente il 2 o l'1, poi il 3.
...del quale la maggior parte dei riferimenti sono nel terzo capitolo e nel finale
poi c'è portable ops che è essenziale per lasciare zero dubbi sul dipanarsi di una fetta specifica di plotNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioMetal Gear Solid 3 Li Trovi Nei Negozi Usato Il 2 è Difficile E L'1 Impossibile
Spoiler:Ps Io Ho Solo L'uno E Tra Poco Comprero Il 4
Comment
-
guarda, fra poco kojima dovrebbe dare l ok x mettere metal gear 1 a ps network, al max se nn lo trovi puoi scaricarlo la, il 4 episodio contiene alcune info e ricordi dei precedenti capitoli, cmq se vuoi 1 consiglio veramente prezioso, basta ke ti prendi la guida di mgs4, la ci sn oltre 10 pag, della storia di metal gear e di tt i personaggi
Comment
Comment