Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mgs4: The End Of Snake??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esatto, xo, snake e fuori, raiden se nn da di matto cn rose e fuori anke lui...liquid e morto e decrepito, big boss pure, gray fox anke,,otacon, impossibile....avremo forse quindi un nuovo soldato ke proviene sicuramente dai patriot, un figlio della guerra, senza nanomakkine...ki sara??

Comment

Anche io leggevo su Play Generation l'annuncio da parte di Konami di Metal 5.
      Che sia una bufala come quella di Snake vestito da Altair...Mhà!

Comment

guarda che ce veramente il travestimento da altair in mgs4..

Comment

bè nn proproio altair ha solo una specie di mantello sulla testa (marrone)

Comment

forse in metal gear solid 5 spunta fuori un'altro clone!!?!!

Comment

bYnnY, usa edit per riscrivere i messaggi così corti, altrimenti viene fuori confusione

Comment

io nn penso ke finira sec me o farà un seguito o un prequel ke spieghi diciamo un po tt.spero almeno ke nn finisca cn mgs4!!

Comment

Originariamente Scritto da bYnnY_94 Visualizza Messaggio
                  bè nn proproio altair ha solo una specie di mantello sulla testa (marrone)
                  no, mi sa che hai le idee confuse, quello è il travestimento da ribelle sud americano, che lo trovi nel covo dei miliziani all ep 1 "liquid sun", il costume di altair lo sblocchi in 1 maniera diversa, ed è proprio un omaggio di kojima, alla ubisoft

Comment

sìì!! evviva Kojima, che fa vedere che non ha paura di pubblicizzare i rivali inserendo parti dei loro giochi anche nei propri

Comment

1 altro esempio è l ipod! che e stato inserito anche quello, è anche l ericson! famosa marca di cellulari!! Usata da vamp e naomi

Comment

Premetto che mgs2 non l'ho finito,comunque nel secondo episodio a fianco di snake c'era il socio biondo,il cui nome ignoro,il quale in mgs3 è sparito...potrebbe tornare nel 5?
                        sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Il tipo Biondo era Raiden, che fra l'altro era il protagonista di MGS 2.
                          Spoiler:
                          Compare ovviamente in MGS4 ma dal finale si evince chiaramente che per lui la guerra è finita, in bene.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bravo non mi ricordavo...ma nel 2 che fine fa?
                            sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Nel due risolve tutta la questione, e poi sparisce nel nulla.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E poi nel tre Raiden non c'è perchè non era ancora nato, giusto?

Comment

Working...
                                X