Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mgs4: The End Of Snake??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no,infatti hai ragione il 3 è ambientato con gli equipaggiamenti post guerra fredda
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Tra l'altro nel tre il protagonista non è solid snake ma la versione originale, ovvero Snake.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Davvero? quindi nel 3 non si parla di cloni...

Comment

Nel tre si parla della nascita dei Patriots
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Se noti troverai tutti i protagonisti di MGS4, con diversi anni in meno.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che lavoro...Kojima non ne ha sbagliata una Per forza poi viene da dire che mgs è il gioco più bello del mondo (almeno lo dico io )

Comment

qualsiasi cosa per me mgs 3 è il migliore!!! anche se il trailer del4 mi fa venir voglia di prendere la ps3 solo x questo gioco
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Tra l'altro nel tre il protagonista non è solid snake ma la versione originale, ovvero Snake.
                snake era solo il nome in codice, lui era jack, alias big boss, comunque e vero, niente cloni, pero' è meglio il 4, perchè finchè non ce lai, non lo sai...apparte che ho 1 annuncio da fare.... HO IL RANK DI BIG BOSS E SONO 24 ESIMO NELLA CLASSIFICA MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

GUARDATE KE CAZZATA KE HO TROVATO
                  Last edited by cj altair simpson; 13 July 2008, 13:39.

Comment

Working...
                  X