Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chrono trigger su DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chrono trigger su DS

Ufficiale il ritorno di chrono trigger !

http://www.nintendoglobal.net/chrono...u-ds-1486.html

E che è?!

Comment

Originariamente Scritto da ikarus80 Visualizza Messaggio
      Ufficiale il ritorno di chrono trigger !

http://www.nintendoglobal.net/chrono...u-ds-1486.html
      ti svelo un segreto, ma mi prometti di non dirlo a nessuno, ok?
      Gamesurf è un sito d'informazione di videogame:
      http://gamesurf.tiscali.it/news/2665...r-e-il-ds.html
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ikarus, mi raccomando però, acqua in bocca eh? Stripper, se devi fare interventi sensati, ok, se devi mostrare al mondo la tua ignoranza videoludica sei pregato di accomodarti fuori. Grazie.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non lo so veramente che è .
          A dirla tutta non sono un gran appassionato Nintendo...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Non lo so veramente che è .
            A dirla tutta non sono un gran appassionato Nintendo...
            diciamo che è un gioco "anzianotto". Jrpg della square dei tempi del super nintendo, è considerato da tantissimi il miglior jrpg mai apparso su una console.

per capire la portata del progetto, basta vedere i nomi che ci hanno lavorato:

Akira Toryama (dragon ball ), Sakaguchi ( Final Fantasy), Horii (Dragon Quest), Uematsu (tutto ) e tanti altri...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io sono uno di quelli che lo considera il migliore.
              musiche capolavoro, stile grafico originale, caratterizzazione dei personaggi e trama di altissimo livello...
              e soprattutto struttura di gioco innovativa, combattimenti sempre divertenti e innovazioni come le mosse combinate fra 2 o 3 personaggi geniali

Comment

dicesi killer application quell'applicazione che da sola vale l'acquisto della piattaforma su cui gira.
                ufficiale crono trigger è stata e sarà una killer application.
                chiaro che i ragazzini di oggi (o coloro la cui prima consolle è stata la playstation) non possono conoscere praticamente nulla del mondo dei videogiochi (nessuno me ne voglia), c'è addirittura gente che non sa che s.mario e sonic prima ancora di fare le olimpiadi insieme si davano battaglia come nessuno come testimonial delle due più grosse case di produzione ludica ancora quando la sony faceva solo televisori e le consolle funzionavano con le cartuccie e si riconoscevano dai bit che avevano.
                Dewyz81

Comment

Dai, adesso non ve la tirate però

Mamma Chrono Trigger °0°
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Chrono Trigger a mio giudizio è uno dei migliori giochi della storia dei videogiochi. Fa parte di quella gloriosa schiera di j-rpg per Super Nintendo che hanno rappresentato l'età dell'oro di questo genere (insieme a Final Fantasy IV-V-VI, Terranigma, Earthbound e io c'aggiungerei anche Super Mario Rpg).
                    Al tempo era un RPG complesso e coinvolgente. La grafica era al top senza contare una splendida colonna sonora.
                    I giocatori delle ultime generazioni ovviamente non saranno d'accordo con me ma gli ultimi due FF non hanno alcun diritto di essere anche solo paragonati a Chrono Trigger.
                    Last edited by H Sakuragi; 03 July 2008, 01:30.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                    X