Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chrono trigger su DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikarus80 Visualizza Messaggio
Gamesurf è un sito d'informazione di videogame:
http://gamesurf.tiscali.it/news/2665...r-e-il-ds.html
Comment
-
Ikarus, mi raccomando però, acqua in bocca eh? Stripper, se devi fare interventi sensati, ok, se devi mostrare al mondo la tua ignoranza videoludica sei pregato di accomodarti fuori. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon lo so veramente che è .
A dirla tutta non sono un gran appassionato Nintendo...
per capire la portata del progetto, basta vedere i nomi che ci hanno lavorato:
Akira Toryama (dragon ball ), Sakaguchi ( Final Fantasy), Horii (Dragon Quest), Uematsu (tutto ) e tanti altri...
Comment
-
io sono uno di quelli che lo considera il migliore.
musiche capolavoro, stile grafico originale, caratterizzazione dei personaggi e trama di altissimo livello...
e soprattutto struttura di gioco innovativa, combattimenti sempre divertenti e innovazioni come le mosse combinate fra 2 o 3 personaggi geniali
Comment
-
dicesi killer application quell'applicazione che da sola vale l'acquisto della piattaforma su cui gira.
ufficiale crono trigger è stata e sarà una killer application.
chiaro che i ragazzini di oggi (o coloro la cui prima consolle è stata la playstation) non possono conoscere praticamente nulla del mondo dei videogiochi (nessuno me ne voglia), c'è addirittura gente che non sa che s.mario e sonic prima ancora di fare le olimpiadi insieme si davano battaglia come nessuno come testimonial delle due più grosse case di produzione ludica ancora quando la sony faceva solo televisori e le consolle funzionavano con le cartuccie e si riconoscevano dai bit che avevano.
Comment
-
Chrono Trigger a mio giudizio è uno dei migliori giochi della storia dei videogiochi. Fa parte di quella gloriosa schiera di j-rpg per Super Nintendo che hanno rappresentato l'età dell'oro di questo genere (insieme a Final Fantasy IV-V-VI, Terranigma, Earthbound e io c'aggiungerei anche Super Mario Rpg).
Al tempo era un RPG complesso e coinvolgente. La grafica era al top senza contare una splendida colonna sonora.
I giocatori delle ultime generazioni ovviamente non saranno d'accordo con me ma gli ultimi due FF non hanno alcun diritto di essere anche solo paragonati a Chrono Trigger.Last edited by H Sakuragi; 03 July 2008, 01:30.
Comment
Comment