Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda, se vuoi per la trama vado anche piui a fondo, basta che non fai come chi dico io che si incacchiola per spoiler
Spoiler:
Praticamente hai il moccioso di turno che si dibatte tra giorni universitari e notti demoniache. perchè? Ma perchè lui ha i Persona, praticamente degli spiriti in stile stand che combattono come fabbri. Non che ce ne fosse bisogno, ma in giro c'è una setta che non si fa gli affaracci suoi e vuole portare alla luce il mondo demoniaco... ed ecco che il nostro mocciosino deve girellare di giorno alla ricerca di indizzi e di notte a dare sonore mazzate nei denti
guarda, se vuoi per la trama vado anche piui a fondo, basta che non fai come chi dico io che si incacchiola per spoiler
Spoiler:
Praticamente hai il moccioso di turno che si dibatte tra giorni universitari e notti demoniache. perchè? Ma perchè lui ha i Persona, praticamente degli spiriti in stile stand che combattono come fabbri. Non che ce ne fosse bisogno, ma in giro c'è una setta che non si fa gli affaracci suoi e vuole portare alla luce il mondo demoniaco... ed ecco che il nostro mocciosino deve girellare di giorno alla ricerca di indizzi e di notte a dare sonore mazzate nei denti
Bs direi con poche novità. Turnesco.
Come se non avessi colto l'allusione
La trama sembra un po' banale...è un elemento fondamentale per un gdr. Almeno sto moccioso ha personalità? Non pretendo Cloud o un antieroe del calibro di "una certa valchiria in armatura nera" (ogni riferimento a Hrist è puramente casuale ), ma dimmi che non è un'Alicia al maschile....
Il Bs turnesco però è ok, W la strategia
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
la verità è che vuoi un genesis
i shin megami sono conosciuti proprio per avere personaggi "bastardi"... non ti dico i digital devil saga... quasi da auto-denunciarli
Non mi toccate i Digital Devil Saga: da eoni non venivo catturata da un videogame in questa misura. Per coinvolgimento, lo reputo secondo solo a FFVII (affetto inside).
Ma qui siamo su un altro pianeta, per il chara design, per la concezione dei dungeons, per gli enigmi, per gli scontri random. La trama, i personaggi...
Difficile... be', ma almeno non ti prende in giro: i nemici sono ostici, spesso più perniciosi dei boss stessi. Dal momento che ho scarsa memoria, mi ero organizzata con un quadernetto su cui segnavo le debolezze e gli atacchi dei "mostri" (bellissimi, fra l'altro), e si viene stimolati nell'apprendere le abilità per arginare i loro attacchi devastanti.
Io mi son divertita un sacco.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Non mi toccate i Digital Devil Saga: da eoni non venivo catturata da un videogame in questa misura. Per coinvolgimento, lo reputo secondo solo a FFVII (affetto inside).
Ma qui siamo su un altro pianeta, per il chara design, per la concezione dei dungeons, per gli enigmi, per gli scontri random. La trama, i personaggi...
Difficile... be', ma almeno non ti prende in giro: i nemici sono ostici, spesso più perniciosi dei boss stessi. Dal momento che ho scarsa memoria, mi ero organizzata con un quadernetto su cui segnavo le debolezze e gli atacchi dei "mostri" (bellissimi, fra l'altro), e si viene stimolati nell'apprendere le abilità per arginare i loro attacchi devastanti.
Io mi son divertita un sacco.
la penso come te per ogni lettera del post... ma io senza quadernino
la penso come te per ogni lettera del post... ma io senza quadernino
Nei sotterranei di... Manipura? Boh, i nomi^^ Insomma, dove si fa il level up prima di affrontare Flying Belzeebub, l'avevo abolito anch'io: ormai li ricordavo a memoria
Le gloriose "tazzine"
A colpo d'occhio, Persona 3 non m'è sembrato altrettanto fascinoso (il ragazzino emo non mi ha fatto una gran bella impressione ).
Mentre il sistema dell'invocazione dei Persona è pregevole, trovo, anche se per ora l'ho visto solo nel trailer
Ho letto che Persona 4 sarà un po' più difficile O_°
la verità è che vuoi un genesis
i shin megami sono conosciuti proprio per avere personaggi "bastardi"... non ti dico i digital devil saga... quasi da auto-denunciarli
Cosa sono sti bestemmioni pubblici?! Comunque povero Genesis, mica è colpa sua se a Nomura piace Gackt
Ottimo, adoro i sadici bastardi, magari con un fondo di bontà e un cuore da scaldare al microonde (o in alternativa da usare come portachiavi....Hrist docet ). Mi segno subito Shin Megami *_*
Originariamente Scritto da Ippolita
A colpo d'occhio, Persona 3 non m'è sembrato altrettanto fascinoso (il ragazzino emo non mi ha fatto una gran bella impressione ).
Mentre il sistema dell'invocazione dei Persona è pregevole, trovo, anche se per ora l'ho visto solo nel trailer
L'emo promette male anche solo per il suo stile di vita ....ma chi lo sa, magari è un metallaro in incognito
Ho letto che Persona 4 sarà un po' più difficile O_°
Mi piacciono le sfide mi segno pure questo!
sigpic
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Gli Shin Megami Tensei (MegaTen per gli amici^^) usciti su ps2 sono Lucifer's Call (o Nocturne negli States) che però non conosco -ho paura che sia troppo difficile per me- e Digital Devil Saga (1 e 2) intimamente connessi, ossia impossibile giocarne solo uno dei due.
Ma prima o poi prenderò anche Lucifer' call
possibile che siamo sempre e solo noi 4?
vabbè...pochi ma buoni
i 4 magnifici 7
Esistono anche i Fantastici 4 eh! Ippy, giochiamocela io e te per il ruolo della Donna Invisibile!
Comunque hai ragione, Elf...pochi ma buoni.
Lo dico sempre: si parla di J-rpg che non si intitolano Fainal Fentasi+non sono squear enix+lingua inglese.
Il massimo della impopolarità O___°
Straquoto, mi sono iscritta in un forum di VP e sono l'unica ad aver mai toccato Lenneth
Cito ad esempio anche Drakengard 2, non è stato cagato pari da nessuno ( o è una mia impressione e basta?) solo perchè è in inglisc...pur essendo di stampo squear.
sigpic
Comment