Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi Xbox 360

    Ho degli strani problemi con la 360, ieri sera mentre giocavo a GTA IV ho sentito uno strano 'bip' dopo il quale il gioco si è bloccato.
    La stessa cosa oggi, mi è successo due volte subito dopo l'accensione, al terzo tentativo lo schermo è rimasto nero ed ha iniziato a lampeggiare un solo led rosso, quello in basso a destra.
    ||
    ||
    Ho provato a riaccenderla e sono apparsi i famosi 3 led rossi accesi fissi
    ||
    ||
    mi sono apparsi due volte, poi dopo aver controllato alimentatore, presa scart e tutti i cavi collegati alla console ho riacceso e il simboletto centrale è rimasto verde ma non si è acceso nessun led e lo schermo della Tv è rimasto nero, questo è successo 3-4 volte.

    Qualcuno ci capisce qualcosa??


  • #2
    Quando si accende il led rosso in basso a destra, l'errore 68, è dovuto all'alimentazione, nel senzo che non devi lasciarla sempre collegata. Per il resto non saprei . Informati magari con un esperto però prima di mandarle in assistenza.

    BUONA FORTUNA.

    Comment


    • #3
      Sul fatto che non bisogna lasciarla sempre collegata non saprei... sono 2 anni che la mia è collegata ad alimentazione e tv e non ho problemi al riguardo. Comunque sì, direi che è un problema di collegamenti. Verifica che tutto sia collegato al meglio, compreso il cavo che va alla televisione e che quest'ultimo non sia danneggiato.

      Comment


      • #4
        Ho provato a cambiare l'adattatore scart originale mettendo quello della PS1 (sapevo mi sarebbe stata ancora utile *____*) la prima volta si e bloccato subito, la seconda sono apparsi i tre led rossi e adesso però sta funzionando, è meglio non cantare vittoria troppo presto, ma per ora sta funzionando, grazie a tutti.

        Comment


        • #5
          Verifica anche l'uscita del televisore: magari è quella ad essere un po' danneggiata. a me è successo una volta... prego!

          Comment


          • #6
            Niente

            Non c'è di che!

            Comment

            Working...
            X