Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 Hd Ready

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS4 Hd Ready

Salve raga , ho appena acquistato uno schermo lcd 32'' hd ready e l'ho collegato alla ps3 con mgs4, volevo sapere 2 cosette:

1 - quando la ps3 rivela il cavo hdmi mi imposta automaticamente la risoluzione 1080p anche se non è full hd, mantengo questa risoluzione o lo riporto alla risoluzione natia 720p?

2 - certe volte il gioco mi va a scatti, specialmente quando passo attraverso sparatoie o esplosioni come se faticasse a reggere bene le texture, dipende dal gioco o dal fatto che uso lo schermo hd ready con risoluzione 1080p ?

3 - posso migliorare la qualità grafica tramite le impostazioni di visualizzazione della console?

4 - (fuori argomento) è tanto penalizzante non avere un full hd per godere della qualità grafica dei blue ray ?
    Last edited by lara; 04 July 2008, 22:18.

un hd non supporta i 1080p se mai i 1080i
    appena collego il cavo a un hd normale viene fuori una lista
    540p ok
    676p ok
    720p ok
    1080i v
    1080p
    e poi la risoluzione massima accettata è 1080i accettare questa risoluzione?
    se non si accetta entro 30 secondi torna la risoluzione come da scart 540p

Comment

Hmm no, non dico cose sbagliate ne ho problemi di vista, lo schermo che uso è semplicemente hd ready (precisamente un samsung serie 4) e l'impostazione che mi da in automatico è 1080P non intercalate, so che è illogico ma è così.

Ps: rispondetemi anche alle altre domande pls, thx^^

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        un hd non supporta i 1080p se mai i 1080i
        appena collego il cavo a un hd normale viene fuori una lista
        540p ok
        676p ok
        720p ok
        1080i v
        1080p
        e poi la risoluzione massima accettata è 1080i accettare questa risoluzione?
        se non si accetta entro 30 secondi torna la risoluzione come da scart 540p
        il mio full hd supporta 1080P quindi non ho alcun problema, comunque, rispondo a te, devi selezionare l immagine a 720p se no il tuo televisore non resiste,prova a togliere il cavo hdmi poiche serve solo x i full hd

Comment

laura anke a me e successa la stessa cose..io adesso la tengo a 720 xk come la metteva lui a 1080p secondo me era sbagliata e poi secondo m esi sarebbe danneggiato
          "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
          sigpic

Comment

io posso perche ho il full hd, lei no, quindi come te, deve mettere a 720p

Comment

puoi mettere tranquillamente la risoluzione massima, tanto poi te la scala subito se il gioco non la supporta. Per i rallentamenti qualcuno è possibile in MGS4, anche se da come ne parli sembrano disastrosi. A me è capitato solo raramente, proprio se riprendo con la telecamera una miriade di strutture e personaggi. Per il full hd non preoccuparti, sono pochissimi i giochi che lo supportano, quasi tutti giochini scaricabili dal PSN
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
              X