Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 online

ciao a tutti..e da un po che ho la ps3 ma nn lo mai usata online xk il pc e distante dalla play xo volevo sapere se prendento un modem Wireless potevo usare la play online e il pc collegato normale al nuovo modem via cavo..e possibile?
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

dipende caso per caso... se è un modem-router si, se è un modem e basta no.

Comment

modem router Wireless
      "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
      sigpic

Comment

ciao bello, ho io la risp che fa x te, io ho il modem alice wi-fi, lo messo tranquillamente vicino alla mia play 3, e quindi la collego subito ad internet, se volgio andarc contemporaneamente con il pc, basta che uso la connessione lan, semplice e veloce^^

Comment

Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio
          ciao a tutti..e da un po che ho la ps3 ma nn lo mai usata online xk il pc e distante dalla play xo volevo sapere se prendento un modem Wireless potevo usare la play online e il pc collegato normale al nuovo modem via cavo..e possibile?

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
          ciao bello, ho io la risp che fa x te, io ho il modem alice wi-fi, lo messo tranquillamente vicino alla mia play 3, e quindi la collego subito ad internet, se volgio andarc contemporaneamente con il pc, basta che uso la connessione lan, semplice e veloce^^

Allora è vero che la terra è condannata. Ragazzi siamo in un forum dove la gente deve capire cosa state scrivendo.

Abbiate pietà di chi legge i vostri topic e post.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
          X