Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione alla ciurma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segnalazione alla ciurma....

....se volete un bel gioco multiplayer vi consiglio di rivolgere le vostre attenzioni su Unreal Tournament 3 su 360. Splendido davvero. Idem dicasi per quello Ps3 ovviamente, uscito qualche mese fa.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Cosa cambia rispetto alla versione per pc?

Comment

visto proprio oggi

ho letto grandi cose ma temo che sia un pò troppo arcade per i miei gusti,

oltretutto non amo particolarmente le ambientazioni sci-fi

appena racimolo qualche soldino opto per battlefield bc, avendo un bel ricordo del 2 su pc

ut 3 ormai lo aspetto usato per la 360 dato che il sixaxis non mi sembra proprio adatto al gioco
      Last edited by ionicoveloce; 07 July 2008, 01:26.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Caspita, io volevo prenderlo all'uscita ma i miei amici che l'hanno comprato mi hanno detto di evitarlo O_o

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Caspita, io volevo prenderlo all'uscita ma i miei amici che l'hanno comprato mi hanno detto di evitarlo O_o
          Inizialmente su PS3 aveva qualche problemino, poi corretto abbondantemente. Dalla nostra recensione si evidenziavano però tutti i pregi derivanti anche dal supporto nativo di mouse e tastiera. Purtroppo questo supporto manca sulla 360 ma è parzialmente coperto dall'ottimo utilizzo del pad MS che si trova a meraviglia con gli FPS.
          Ionico, se lo vuoi affrontare in recensione domani parte. Fammi sapere
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Cosa cambia rispetto alla versione per pc?
            Filo, credo niente, a parte un supporto eccellente per il pad e un codice di rete veramente ottimo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se è eccellente con il pad non mi dispiacerebbe certo provarlo, visto che lo preferisco alla tastiera, ma negli sparatutto mi è sempre stato un po' difficile da utilizzare...

Comment

Working...
              X