Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    assassin's creed, uncharted, burnout paradise

Non sò come hai fatto Alby619, ma hai detto tutti giochi che lui ha già INCREDIBLE!

Con Assassin's Creed non ci gioca da una vita, Paradise l'ha finito una volta e Uncharted, bhè quello lo ha finito un bel pò di volte...

Comment

Per Uncharted vale la regola: "il gioco è bello quando è corto"
      Assassin's creed l'ho sempre giocato sul mio pc che lo faceva sempre andare a scatti e quindi non l'ho mai finito, infatti se dovesse uscire usato a basso prezzo per ps3 ci farò un pensierino...non ricordo più se ha GTA4, credo che adesso che mi hai detto che dark sector non è stupendo, sarà il mio prossimo gioco. Magari su ebay, usato di certo...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Non sò come hai fatto Alby619, ma hai detto tutti giochi che lui ha già INCREDIBLE!

Con Assassin's Creed non ci gioca da una vita, Paradise l'ha finito una volta e Uncharted, bhè quello lo ha finito un bel pò di volte...
        scusate. Dopo aver letto tutti i consigli che avete dato ero gia dimenticato i giochi che aveva e che non aveva oggi mi faccio il pesce
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          scusate. Dopo aver letto tutti i consigli che avete dato ero gia dimenticato i giochi che aveva e che non aveva oggi mi faccio il pesce
          Non ti costernare...

Comment

Unreal Tournament 3, Assassin's Creed, Devil May Cry 4, Call of Duty 4, Soul Calibur IV, GTA IV...ce ne sono troppi....
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
            X