mi scuso con tutti per gli spam che ho scritto scusate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal gear 4 o GTA4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza MessaggioQuale è il miglior gioco tra metal gear solid 4 o GTA4sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
il contrario GTA 4 per alcuni versi è veramente assurdo,ad esempio se sbatti forte e voli fuori dalla macchina dovresti morire(sapete che forza ci vuole per uscire da una macchina da una botta?),invece neanche se fai un volo di 10 metri e cadi di testa muori
MGS 4 tutta la vitaMa la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiol'importante è essere se stessi!.............anche se stendo a credere che non ti piaccia il gioco più bello del mondo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeppure c'è gente che considera MGS4 sia migliore di halo3, sia migliore di GoW (e come minimo, GoW è veramente pessimo in confronto ad MGS4, per favore) e di tutto il resto da te citato. In quelle tue parole, già solo guardando la lista che hai fatto, vedo un po' di fanboyaggine boxaraggine (tutte esclusive, o quasi, per 360, guarda un po'). Ti consiglio non solo di comprarti una PS3 ma anche di giocartelo MGS4 (magari giocandoti i precedenti e non saltando i filmati, altrimenti tanto vale che rimani con GoW)
Comment
Comment