Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal gear 4 o GTA4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    mi scuso con tutti per gli spam che ho scritto scusate
    Last edited by Il druido24; 31 August 2008, 13:19.
    Prima o poi verrai distrutto!!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
      Quale è il miglior gioco tra metal gear solid 4 o GTA4
      gta4... direi k è scontato
      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

      gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

      Comment


      • #78
        Perche MGS4 non può competere con GTA IV
        Prima o poi verrai distrutto!!

        Comment


        • #79
          il contrario GTA 4 per alcuni versi è veramente assurdo,ad esempio se sbatti forte e voli fuori dalla macchina dovresti morire(sapete che forza ci vuole per uscire da una macchina da una botta?),invece neanche se fai un volo di 10 metri e cadi di testa muori

          MGS 4 tutta la vita
          Ma la mettono kids? [cit]

          Comment


          • #80
            Essendo 2 generi agli antipodi, non vedo che senso abbia un paragone.

            E' come paragonare uno strategico a un FPS.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #81
              gta 4
              Spoiler:

              Comment


              • #82
                sono 2 giochi molto diversi dipende dai tuoi gusti......... x me (che li ho entrambi) sono bellissimi tt e 2
                Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  l'importante è essere se stessi!.............anche se stendo a credere che non ti piaccia il gioco più bello del mondo!
                  eppure c'è gente che considera MGS4 sia migliore di halo3, sia migliore di GoW (e come minimo, GoW è veramente pessimo in confronto ad MGS4, per favore) e di tutto il resto da te citato. In quelle tue parole, già solo guardando la lista che hai fatto, vedo un po' di fanboyaggine boxaraggine (tutte esclusive, o quasi, per 360, guarda un po'). Ti consiglio non solo di comprarti una PS3 ma anche di giocartelo MGS4 (magari giocandoti i precedenti e non saltando i filmati, altrimenti tanto vale che rimani con GoW)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    eppure c'è gente che considera MGS4 sia migliore di halo3, sia migliore di GoW (e come minimo, GoW è veramente pessimo in confronto ad MGS4, per favore) e di tutto il resto da te citato. In quelle tue parole, già solo guardando la lista che hai fatto, vedo un po' di fanboyaggine boxaraggine (tutte esclusive, o quasi, per 360, guarda un po'). Ti consiglio non solo di comprarti una PS3 ma anche di giocartelo MGS4 (magari giocandoti i precedenti e non saltando i filmati, altrimenti tanto vale che rimani con GoW)
                    nella mia comitiva c'è un amico che ha la ps3 , ed insieme a lui ho passato mgs4 , quindi lo sò com'è!............e ti posso assicurare che i giochi che ho elencato sono nettamente superiori a mgs4 (e di molto!)!

                    Comment

                    Working...
                    X