Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps3

Secondo voi se il prezzo di PS3 crollasse di quanto sarebbe?
    Prima o poi verrai distrutto!!

dipende cosa inendi per crollasse, se nessuno la compra più e la ps3 abbassa il prezzo, oppure un abbassamento di prezzo realtivo ad offerte promozionali speciali offerte solo da certi negozi...

Comment

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
      Secondo voi se il prezzo di PS3 crollasse di quanto sarebbe?

A parte il fatto che il tuo italiano ha bisogno di una revisione seria, come credi sia possibile rispondere ad una domanda del genere? Dipende da una miriade di fattori, e anche dalle cause scatenanti come dice filo...

Comment

apparte che non credo proprio che la ps3 crollerà, e solo una sciocca supposizione di quelli che non vogliono spendere i soldi...

Comment

Penso che la Playstation 3 non scenderà di molto per due o tre anni

Comment

ma anche 5 o 6, sony non vuole buttare all'astico la sua console, io dico sempre, sei 1 morto di fame???buttati sul wii e non rompere le palle!

Comment

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
              ma anche 5 o 6, sony non vuole buttare all'astico la sua console, io dico sempre, sei 1 morto di fame???buttati sul wii e non rompere le palle!
              No. non hai davvero capito cosa è questo.
              è un forum dove si scrive in italiano e si rispettano tutti.
              da quando sei iscritto mi hai il record di avvisi.
              e questo è l'ultimo.
              poi banno.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dai Dany inizia a scrivere bene, se no a chi chiedo per metal gear
                Comunque per la ps3, mi pare logico che fino a quando venerà molti pezzi come adesso, il prezzo non calerà di certo, se non per qualche offerta particolare...

Comment

ok ok, però è brutto essere in 1 forum dove non si scherza...vabbe, comunque nel 2009 verrà fuori 1 prototipo di ps3 new-gen(cavolata secondo me)..

Comment

uscirà ps3 slim credo come è successo con la ps2

Comment

non lo so sai, perchè è enormemente difficile convertire tutti quelli hard drive e in + il lettore blu ray, in 1 console piccola..

Comment

[QUOTE=╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®;1457881]ok ok, però è brutto essere in 1 forum dove non si scherza...QUOTE]

Davvero? Quando ho postato una risposta in un topic dedicato a Metal Gear Solid online in cui scherzavo ho preso un richiamo dal moderatore e tu hai detto di odiare persone del genere. Ora ti comporti allo stesso modo e ti lamenti?

Vebbeh, fine OT, lasciamo perdere

Comment

è meglio che chiudi el fundo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            uscirà ps3 slim credo come è successo con la ps2
                            non per nulla hanno già prodotto dei chip apposta per una futura ps3 slim
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

speriamo che venga fuori tra 1 anno o 2...sono curioso di vederla

Comment

Working...
                              X