Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lunga estate...fredda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La lunga estate...fredda?

Con GTA4 e Metal gear solid usciti da poco mi è sorto un gran dubbio quali titoli usciranno questa estate , e se non ne usciranno mi sa che sara una noiosa estate?
    Prima o poi verrai distrutto!!

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
    Con GTA4 e Metal gear solid usciti da poco mi è sorto un gran dubbio quali titoli usciranno questa estate , e se non ne usciranno mi sa che sara una noiosa estate?
    Il 29 luglio esce Soul Calibur 4. Poi credo nient'altro di rilevante......
    ]

Comment

come sempre. CHi è che acquista videogames in estate?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        come sempre. CHi è che acquista videogames in estate?
        Perchè scusa? Nerdoni apparte è il periodo in cui uno ha più tempo per giocare.
        ]

Comment

io li acquisto in tutti i periodi dell'anno!! se ne vale la pena di un gioco veramente bello, comunque si, apparte sc4 niente altro, vabbe, alone in the dark, e mercenaries 2, ma non sono questo granche 2 me...

Comment

Però è vero che nel periodo estivo si coprano meno videogames che negli altri periodi dell'anno

Comment

perchè ti tieni i soldi x i saldi dei vestiti x fare il figo in giro, anche io lo faccio, ma cavolo, vuoi mettere che se usciva ad agosto metal gear 4, secondo te nessuno lo prende???

Comment

io in estate compro solo un gioco ogni anno: uno per la psp per non scocciarmi durante il viaggio e nell'albergo dove vado quell'anno.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

io spero che organizzino il sneaking tournament di mgs4....cosi almeno mi diverto 1 po,se no..sempre le solite cose..

Comment

Working...
                  X