Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto alla vecchia maniera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparatutto alla vecchia maniera

Ragazzi mi sapete dire uno sparatutto in prima persona per xbox 330 dove si è da soli contro tutti, senza squadre squadrette e cazzatine varie? Per ora del genere ho trovato solo Bioshock, The Darkness e Prey (che non è nemmeno un gran cosa).
    Per il resto tutto squadrette del cavolo con le solite frasi (signore l'abbiamo perso ecc... americanate pure puahhh) (tipo cod, medal of honour, f.e.a.r, Quake 4)
    Non ditemi perfect dark zero e far cry però perchè fanno andare un pochetto in bagno (sopratutto il primo)

Ahhh il primo Quake non tornerà +....... (God of fps)
    ]

Prendi Timeshift o ancor meglio Unreal Tournament.
    Però dovresti sentire Filo 23, lui se ne intende di questi giochi,io non tanto

Comment

Tutto solo direi Turok, però consiglio di provarlo prima dato che non ha ricevuto un'accoglienza troppo calorosa.
      Oppure The Orange Box, anche se tutto in inglese.

Comment

xbox 330??

Comment

volevo scrivere 360 lol (non ho una xbox sottosviluppata xd). Turok l'ho visto da un amico e mi è sembrato bruttino, idem per Timeshift. Unreal Tournament credo proprio che lo prenderò, anche se temo che la campagna in singolo durerà 3-4 ore. (non gioco in live).
          Sparatutto stile il primo Quake e i primi Doom non li faranno più ormai è meglio che mi rassegni.
          Non vedo l'ora che esca Bioshock 2....
          ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
            volevo scrivere 360 lol (non ho una xbox sottosviluppata xd). Turok l'ho visto da un amico e mi è sembrato bruttino, idem per Timeshift. Unreal Tournament credo proprio che lo prenderò, anche se temo che la campagna in singolo durerà 3-4 ore. (non gioco in live).
            Sparatutto stile il primo Quake e i primi Doom non li faranno più ormai è meglio che mi rassegni.
            Non vedo l'ora che esca Bioshock 2....
            aspetta il Duca tra pochi giorni nei live arcade
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              aspetta il Duca tra pochi giorni nei live arcade
              Let's rock.
              ]

Comment

Scusa eh, ma a questo punto buttati sul PC, su 360 il convento non passa molto altro nel genere

O mal che vada, Scatola Arancione e non ci pensi più

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Doom, dal live arcade.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Doom, dal live arcade.
                    Si vabbè vecchia maniera però nuovo xd. Comunque già che ne hai parlato mi sai dire quale è quel Doom in cui si affronta Hitler? (me l'ha detto un amico non so se è una palla)
                    ]

Comment

non era doom era Wolfenstein 3D, prercursore del più recente return to castle Wolfenstein

http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein_3D

il boss finale era hitler in persona

http://it.youtube.com/watch?v=fkd6zRqVdRY

bei ricordi
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        non era doom era Wolfenstein 3D, prercursore del più recente return to castle Wolfenstein

http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein_3D

il boss finale era hitler in persona

http://it.youtube.com/watch?v=fkd6zRqVdRY

bei ricordi
                        Ah ecco. Mi ero dimenticato Return to Castle Wolfenstein. Il miglior gioco di guerra mondiale che abbia mai finito sigh.
                        ]

Comment

Working...
                        X