Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable 2

Secondo voi sarà davvero un "social life killer"?
    Secondo me, già se si ripetesse qualcosa come il primo, con qualche missione in più e ovviamente grafica migliore sarebbe già un gran risultato.
    A voi la parola
    ]

Sì, il primo è stato molto bello e spero che il secondo venga fatto con una bella grafica

Comment

Non credo che possa essere un vero Social Life Killer, ma sicuramente un gioco assolutamente eccezionale. Sono un profondo estimatore di Molyneux e sono sicuro che non deluderà le aspettative
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il primo mi era piaciuto abbastanza, ma come esperienza si rivelò piuttosto breve e lontana da quanto promesso. Non ripongo troppe speranze in questo seguito per evitare delusioni dell'ultimo minuto, spero però di essere smentito.

Comment

Io spero sopratutto in una maggiore longevità , la quest principale del primo era troppo corta e le missioni secondarie non è che erano così lunghe poi da complatare. Inoltre sarebbe bello avere più scelte a disposizione rispetto al primo (che erano solo se uccidere o no sussurro, idem per tuono e se prendere o no la spada alla fine)
          ]

Comment

lo aspetto davvero molto. Spero in una "Semplice" evoluzione della specie.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X