Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio atroce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio atroce

Avevo intenzione di ordinare Tales of the abyss versione NTSC su e-bay ma non so se la playstation 2 Pal di un mio amico é in grado di leggerlo.
    Qualcuno di voi sa risolvere questo mio dilemma?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

So che per altre console come il nintendo WII non sono in grado di leggere giochi NTSC se la console è PAL. Credo che per la ps2 valga la stessa cosa...

Comment

ne sei sicuro? secondo me no, perche all epoca del gamecube, avevo ordinato one piece in jap, e avevo chiesto al rivenditore se era ok per giocarci, e lui ha detto che ci vuole il disco per farlo leggere(al momento mi sfugge il nome) comunque ha detto che neanche la play 2 li legge, se no i giochi jap che qua non sono mai venuti, avrebbero un notevole successo..

Comment

In effetti anche Naruto per il WII in jap è partito...non saprei dire.

Comment

Una Play2 PAL non legge i giochi NTSC. Potrebbe farlo se fosse modificata; in tal caso, comunque, per essere sicuri controlla prima che la suddetta Playstation faccia girare altri giochi NTSC (se ne hai).
          Last edited by Ieyasu; 12 July 2008, 15:04.
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
          X