presto uscirà(o forse e già uscito)quel capolavoro che penso sia Prince of Persia.Dalle recensioni da me lette mie è sembrato davvero un buon titolo ma mi piacerrebbe avere l'opinione di qualkun'altro prima di acquistarlo.please rispondetemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opinioni su Prince of Persia
Collapse
X
-
Io ci gioco sul telefonino di mio padre,ogni tanto...!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
-
Prince of persia è veramente un gran bel titolo, dimostrazione di come si possa prendere un vecchio gioco ed aggiornalo in modo coerente. Il gioco è un mix tra il vecchio plattform ed un titolo carico di azione. Secondo me rappresenta un Killer Apllication per tutte le piattaofrme di nuova generazione. Tra la'ltro nel gico è presente sia il vecchissimo POP che (in pochi lo sanno) POP 2. Insomma: da possedere sicuramente.
Comment
-
Io l'ho visto e giocato anche,devo ammettere che ero scettico e Bix lo sa,ma ho dovuto ricredermi...Un paio di fattori sopratutto hanno fatto si che ciò accadesse.
1)La telecamera di max distanza,ovvero puoi spostare la telecamera molto più in alto rispetto al Pg,così chè si possa vedere la via da proseguire.
2)L'azione in cui si arrampica sul muro e ridiscende a terra in modo rallentato alla matrix.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io credo che i negozianti ci debba una enorme grazie...
Cmq a prescindere da ciò oggi,ho comprato il gioco.
Allora non male la grafica,ho qualche dubbio invece per il sonoro e i doppiaggi in italiano,i pg hanno voci davvero pessime...
Tutt'altro discorso per le azioni e la fluidità dei movimenti,sopratutto nelle combo e nelle facoltà extra...Insomma a grandi linee un gran bel gioco,niente da reclamare.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
Se qualcuno ci vuole giocare Ubisoft ci ha permesso di usare la versione Flash del primo pop
http://giochi.tiscali.it/quick_games/gamecenter.php
Il gioco non è proprio identico ma in mancanza d'altro
Comment
Comment