Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top spin 3 o mgs4 o uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Top spin 3 o mgs4 o uncharted

Buongiorno a tutti sono indeciso su quale gioco ps3 comprare:
    top spin 3 mi attira e non ho mai avuto un gioco di tennis e l'online dev'essere bello
    Metal gear 4 sarebbe il primo della serie x me e nn mi convince anke se dalla recensione mi ispira moolto
    uncharted sembre carino ma molto corto e senza l'online
    AIUTATEMI!!!!!!! se v puo essere d'aiuto ho già fifa08,gta4,CoD4,GT5 e assassins
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

tutti titoli di genere diverso e tutti bellissimi nn si può scegliere tra giochi così diversi

Comment

non c'è che dire, hai già uno stupendo parco giochi per ps3. Non capisco come
      mgs4 non ti attiri. GTA4 hanno detto in molti che stanca dopo un po' di gioco, eppure ce l'hai. Un gioco sportivo ce l'hai, FIFA, e personalmente i giochi di calcio sono gli unici giochi sportivi che apprezzo. A questo punto io sarei indeciso tra mgs4 e Uncharted. Non avrei dubbi a proposito (e non ce n'erano neanche prima a dire il vero), mgs 4 e subito.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        non c'è che dire, hai già uno stupendo parco giochi per ps3. Non capisco come
        mgs4 non ti attiri. GTA4 hanno detto in molti che stanca dopo un po' di gioco, eppure ce l'hai. Un gioco sportivo ce l'hai, FIFA, e personalmente i giochi di calcio sono gli unici giochi sportivi che apprezzo. A questo punto io sarei indeciso tra mgs4 e Uncharted. Non avrei dubbi a proposito (e non ce n'erano neanche prima a dire il vero), mgs 4 e subito.
        msg4 mi ispira ma non sono molto convinto che mi piaccia il genere: sembra molto strategico ed io voglio solo sparare. ha anche delle azioni di guerriglia (da quanto ho visto) ma ho paura che si avvicini troppo a CoD4. grazie in anticipo per il disturbo!!!!!!!!!!
        SE AVANZO SEGUITEMI
        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

top spin 3 secondo me è bellissimo

Comment

Working...
          X