Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Too Human

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Too Human

Il controverso titolo dei cavalieri di silicio sta per arrivare dopo anni di gestazione. Presto sarà disponibile una demo sul Marketplace di Xbox Live e potremo toccare con mano lo spessore del titolo.
    Personalmente mi sono sempre sentito attratto da questo titolo, sia per la grafica affascinante che per l'interessante commistione tra mitologia nordica e tecnologia. Onestamente, però, i video in movimento hanno sempre mostrato animazioni un po' legnose.
    Al di là del lato tecnico però, spero che la storia meriti di essere vissuta e che la giocabilità si riveli all'altezza.
    Che aspettative avete voi?

Ho paura che come ogni titolo uscito con anni di ritardo sarà massacrato per ogni virgola fuori posto. Concordo sulla grafica datata e le primissime anteprime non lo esaltano nemmeno sul versante della giocabilità. Che sia la fine dei SK ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

la fine, di sicuro, quantomeno il team credo.
      il capo starà li e terrà il nome.
      voglio provarlo... comunque pare sia una demo "anzianotta"...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Andiamo bene, mettono pure una demo vecchia per un titolo che era già stato criticato parecchio!

Fatemi sapere le vostre impressioni sulla demo dato che, vista la notevolissima diffusione della rete ADSL in Italia - siamo un paese all'avanguardia - la mia zona non è coperta quindi niente Xbox Live...

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
          Andiamo bene, mettono pure una demo vecchia per un titolo che era già stato criticato parecchio!

Fatemi sapere le vostre impressioni sulla demo dato che, vista la notevolissima diffusione della rete ADSL in Italia - siamo un paese all'avanguardia - la mia zona non è coperta quindi niente Xbox Live...
          Gianni, pare sono cose che ho sentito nulla di ufficiale
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah, ecco...

Comment

Gianni, consolati, la demo viene giù a velocità ignobili....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Allora, c'è qualcuno che può dare prime impressioni? Sono curioso!

Comment

ho sentito brevemente ionico questo pomeriggio e mi diceva che in realtà non è così brutto come si dice in giro....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

guarda ti dirò...

da quanto male se ne legge in giro pensavo di ritrovarmi davanti circle of doom

invece è un prodotto rispettabile. ci sono animazioni obsolete e texture old gen è vero,

però ho trovato il gameplay interessante, telecamera ignobile a parte.

l'uso dell'analogico destro per tirar fendenti con lo spadone è intuitivo e si alterna bene ai due grilletti, utilizzabili per le armi da fuoco.

sopratutto, da quel poco che demo lascia trapelare, si è puntato molto sulla storia e sul lato artistico...

io aspetterei di vedere la release ufficiale dato che se -come mi diceva el fundo proprio oggi- si tratta di una built vecchiotta, potrebbero aver tappato qualche buco dal punto di vista tecnico.

di certo siamo anni luce distanti da quello che la bestiaccia dell'hype suggeriva,

ma non parlerei di flop su tutti i fronti.
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Ho letto pareri contrastati: chi parla di grafica affascinante e gamepolay interessante chi dice invece che è un semplice hack'n'slash.

Se hanno puntato su trama e lato artistico bene!

Grazie per le vostre impressioni!

Comment

è un semplice hack'n'slash con spunti interessanti
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Non dimentichiamoci che secondo tanti anche Diablo è un "semplice hack'n'slash"
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                          X