Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5: Dalle 21 di oggi l'esclusiva italiana su Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 5: Dalle 21 di oggi l'esclusiva italiana su Gamesurf

    Avete letto bene.


    Dalle 21 di stanotte Gamesurf pubblicherà l'anteprima esclusiva di Resident Evil 5. L'abbiamo provato in santa pace presso gli studi londinesi di Capcom e siamo pronti a darvi tutte le informazioni relative a questo importantissimo capitolo della saga horror più famosa di tutti i tempi.


    Ma non sarà solo la preview del nostro Ferdinando Saggese a tenervi compagnia, perchè ci saranno anche 10 nuovi screenshots e 2 video in alta risoluzione a fare da cornice all'anteprima più succosa di quest'estate.


    Vi aspettiamo alle 21 e, se volete, sul nostro forum per discutere di quanto ci aspetta in questo primo capitolo nextgen di Resident Evil!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Ci sarà anche la data della release? Beh, tantovale aspettare l'anteprima...

    Comment


    • #3
      Di sicuro non mancherò.
      RE5 è uno dei giochi che sto aspettando con più trepidazione e spero solo che,questa mia trepidazione,non venga delusa ma dubito fortemente.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Anche io ne dubito

        Comment


        • #5
          Complimenti per il colpo giornalistico!

          Comment


          • #6
            una domanda: sarà multipiattaforma? [richiesta per pc inside ]


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Nn vedo l'ora di leggerlo,e di comprarmi una PS3(massimo 3 anni).

              Comment


              • #8
                Mi sembra strano che Capcom permetta una fuga di materiale esclusivo a 2 giorni dall'E3 a Los Angeles...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sunglasses At Night Visualizza Messaggio
                  Mi sembra strano che Capcom permetta una fuga di materiale esclusivo a 2 giorni dall'E3 a Los Angeles...
                  Scusa dove la vedi la "fuga"?

                  Le anteprime sono concordate con gli editori, quindi tranquillo che non si parla di fughe ma di ESCLUSIVE, ben diverso
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sunglasses At Night Visualizza Messaggio
                    Mi sembra strano che Capcom permetta una fuga di materiale esclusivo a 2 giorni dall'E3 a Los Angeles...
                    alle 21 vedrai se è strano o no :P
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      alle 21 sarò sintonizzato quì

                      Comment


                      • #12
                        re5 dal reportage ke ho letto su play gen sembra stupendo

                        Comment


                        • #13
                          Non dimenticatevi anche i due video nuovi di zecca (e vi assicuro che sono fenomenali e rivelano parecchio del nuovo gameplay) e gli screenshots che fotografano una grafica generale veramente in stato di grazia. Diamoci appuntamento qui alle nove per discuterne un pò
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            una domanda: sarà multipiattaforma? [richiesta per pc inside ]
                            mi accodo alla richiesta
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Per il momento confermati solo 360 e ps3 ma poi si sa come vanno certe cose, dopo qualche tempo salta fuori anche la versione PC. D'altronde Capcom è ancora una delle poche che supporta il PC senza tirarsi indietro, ne è la prova il recente devil may cry 4....
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X