Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5: Dalle 21 di oggi l'esclusiva italiana su Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ok,ho postato l'anteprima nel sito di residentevil.it, grazie mille...toglietemi una curiosità xò...leggo delle cose nell'anteprima (come l'inventario e robe del genere) ke nei 2 video postati nn compaiono. E' stata una cosa voluta, oppure posterete altri video o qlks del genere?

    Comment


    • #32
      Tutto ottimo anke se ho appena scoperto che la parte femminile sarà un peso anke se è più armata di rambo.

      Comment


      • #33
        Beh, magari non lo sarà...In RE4 avevamo Ashley da portarci dietro e da tenere a bada, qui abbiamo una donna armata, il pericolo è dietro l'angolo

        Comment


        • #34
          tutto stupendo ma fino a marzo no non doveva uscire prima

          Comment


          • #35
            Questo Resident Evil 5 mi ispira. Dietro alla grafica d'impatto (che fa la sua porca figura), si scorgono chiaramente certe prerogative già proprie del quarto capitolo. In particolare, la tendenza a mettere il giocatore nell'opprimente situazione di preda sembra ancor più marcata (inequivocabile l'inizio nella baracca, circondati da "zombi" incazzosi). Fatto sta che RE4 è un gran gioco, e se il cinque va ad approfondire il discorso con esso iniziato, non potrà che nascerne qualcosa di buono. Se devo trovare un difetto, da quel che si vede l'IA mi sembra molto meno spiccata di quanto si vorrebbe far credere.
            E sono molto curioso per la modalità cooperativa.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #36
              Mio Dio °____°
              Lo so che non si può scrivere ma lo scrivo lo stesso:roba da spippamento per 24 ore non stop °_______°
              La grafica è a dir poco favolosa e la giocabilità sembra davveroottima.Sono rimastoperplesso da una cosa:gli zombi non sembrano molto intelligenti.Ho visto svariate volte che pur essendo molto vicini a Chris non riuscivano ad attaccare,uno è pure sbucato da dietro le spalle(quindi chi giocava non poteva vedere che stava per essere attaccato e di conseguenza non ha fatto nulla per schivare)e non è riuscito ad aggrapparsi a Chris...questa cosa mi lascia un po perplesso.Non è che sarà troppo facile?
              Mi piace troppo il fattore "pugno sui denti per lasciare le gengive orfane".


              MyAnimeList

              Comment


              • #37
                In effetti non si parla di IA dei nemici. Si può sapere qualcosa di più a riguardo?

                Comment


                • #38
                  Se leggi attentamente l'articolo(che tra l'altro lo trovo davvero ottimo)vedrai che c'è scritto qualcosa in proposito però quel che leggo non è uguale a quel che vedo.Ovviamente la vista può ingannare e noi ancora non ci abbiamo giocato e magari giocandoci potremmo trovarli tutt'altro che citrulli sti zombi ma fino a prova contraria mi sembrano privi di intelligenza da poterci mettere ai ferri corti.Questa è stata la mia impressione nel vedere i trailer.

                  Mi intrippa bene anche la cooperativa,sperando non sia simile a quella già vista negli outbreack(se non mi sbaglio)che ho trovato decisamente una rottura di scatole!
                  Last edited by Star Platinum; 14 July 2008, 21:53.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Beh, magari non lo sarà...In RE4 avevamo Ashley da portarci dietro e da tenere a bada, qui abbiamo una donna armata, il pericolo è dietro l'angolo
                    in RE 4 Ashley era una rottura.

                    Comment


                    • #40
                      Magari gli zombi si "infervorano" a difficoltà alte in modo sproporzionato rispetto a quelle più basse...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                        in RE 4 Ashley era una rottura.
                        Puoi dirlo

                        Comment


                        • #42
                          Ecchemi, cause di forza maggiore mi hanno trattenuto!

                          Mi sembra che i dubbi principali riguardino l'intelligenza artificiale. Ragazzi gli infetti non sono certo premi nobel, però qualche soddisfazione ce la toglieranno credete a me. Vi faccio un esempio, dentro la casetta alcuni oggetti dello scenario potevano essere spostati davanti a porte e finestre, per creare una barriera. Ebbene, una volta infranta una di queste barriere gli infetti penetrati, al posto di correre verso di noi come zombie, spostavano gli oggetti per favorire l'ingresso dei compagni. Mi rendo conto che non è il massimo, ma sti poveracci hanno il diavolo in corpo, dobbiamo capirli. Un'altra cosa, la loro forza è il numero, immaginatevi cento Einstein che corrono armati verso di voi? io li preferisco stupidi!

                          Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                          in RE 4 Ashley era una rottura.
                          Sarò franco, potrebbe esserlo anche Sheva (Ieya ), ma la ragazza ha mostrato un talento naturale per gli head shot. Ciò non toglie che se circondata tornerà al creatore in meno di un minuto. Non saprei, incrociamo le dita e confidiamo nella versione definitiva!

                          Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
                          ... leggo delle cose nell'anteprima (come l'inventario e robe del genere) che nei due video postati non compaiono. E' stata una cosa voluta, oppure posterete altri video o qualcosa del genere? ...
                          Nei video non si vede nemmeno l'HUD (non bellissimo, ma funzionale) e non ce ne sono altri, spiace!
                          Last edited by Nikko Hel; 15 July 2008, 20:30.

                          Comment


                          • #43
                            Sarò franco, potrebbe esserlo anche Sheva (Ieya ), ma la ragazza ha mostrato un talento naturale per gli head shot. Ciò non toglie che se circondata tornerà al creatore in meno di un minuto. Non saprei, incrociamo le dita e confidiamo nella versione definitiva!
                            quoto

                            Comment


                            • #44
                              Ho finito proprio adesso di leggere lo speciale. Inanzitutto complimenti come sempre siete molto professionali. Non sto nemmeno a riempirvi la testa di ciò che penso di questo RE5 e vi dico subito che ho la bava alla bocca.

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
                                Ecchemi, cause di forza maggiore mi hanno trattenuto!

                                Mi sembra che i dubbi principali riguardino l'intelligenza artificiale. Ragazzi gli infetti non sono certo premi nobel, però qualche soddisfazione ce la toglieranno credete a me. Vi faccio un esempio, dentro la casetta alcuni oggetti dello scenario potevano essere spostati davanti a porte e finestre, per creare una barriera. Ebbene, una volta infranta una di queste barriere gli infetti penetrati, al posto di correre verso di noi come zombie, spostavano gli oggetti per favorire l'ingresso dei compagni. Mi rendo conto che non è il massimo, ma sti poveracci hanno il diavolo in corpo, dobbiamo capirli. Un'altra cosa, la loro forza è il numero, immaginatevi cento Einstein che corrono armati verso di voi? io li preferisco stupidi!

                                Nei trailer non fanno vedere queste parti quindi è ovvio che ci basassimo su quel che vedono i nostri occhi.Cmq felice che tu mi abbia smentito


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X