Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5: Dalle 21 di oggi l'esclusiva italiana su Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se vi interessa....ecco un video sul gameplay vero e proprio, dove si può notare la grafica dell'inventario.

http://www.gametrailers.com/player/36199.html

mi spiegate xkè nella vostra anteprima lo schermo è pulito, senza la grafica relativa all'arma in dotazione e all'energia mentre in questo si? :O

Comment

In definitiva, penso che ci possiamo proprio fidare del lavoro che CAPCOM sta svolgendo. Credo che anche se ci sarà qualche dettaglio che potrebbe rendere più difficoltoso il gioco e far "innervosire" i videogamer (come quando Ashly rimaneva indietro o crepava ), il gioco risulterà ottimo sotto praticamente tutti gli aspetti. So che potrebbe essere presto per giudicare, ma da quel che ho visto stasera, un bel 9 per me già se lo merita.

Comment

mmmmmmh.......non sarà che sto RE stia diventando troppo un action e poco un horror?
        Cioè voglio dire, questo 5° capitolo sembra seguire le orme del 4, tanta tanta azione e poca suspense (almeno per come la vedo io). Poi questi filmati alla luce del sole, quando nei precedenti RE ha predominato sempre l'oscurità....
        Non è detto che sia un male, ma questo RE next-gen sembra un pò tradire il concept originale.
        Sono un pò perplesso.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          mmmmmmh.......non sarà che sto RE stia diventando troppo un action e poco un horror?
          Cioè voglio dire, questo 5° capitolo sembra seguire le orme del 4, tanta tanta azione e poca suspense (almeno per come la vedo io). Poi questi filmati alla luce del sole, quando nei precedenti RE ha predominato sempre l'oscurità....
          Non è detto che sia un male, ma questo RE next-gen sembra un pò tradire il concept originale.
          Sono un pò perplesso.
          Shhhh, che se ti sente Ieyasu sono dolori
          Scherzi a parte è il dubbio che ho anche io e che in parte avevo espresso nella recensione del 4. Mi preoccupa un pò il rapporto che i nuovi Resident Evil sembrano avere nei confronti dell'orrore...
          Piuttosto, Sox, in Capcom hanno per caso detto se faranno la comparsa anche altri vecchi personaggi della saga e se, spero di no, ci sarà ancora il mercante, così come in Resident Evil 4 ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Shhhh, che se ti sente Ieyasu sono dolori
            Scherzi a parte è il dubbio che ho anche io e che in parte avevo espresso nella recensione del 4. Mi preoccupa un pò il rapporto che i nuovi Resident Evil sembrano avere nei confronti dell'orrore...
            Piuttosto, Sox, in Capcom hanno per caso detto se faranno la comparsa anche altri vecchi personaggi della saga e se, spero di no, ci sarà ancora il mercante, così come in Resident Evil 4 ?
            Sulla trama mi hanno detto poco e niente, solo che i livelli disponibili erano molto vicini all'inizio, non saprei quindi dire con certezza se torneranno altri personaggi della serie. Per quanto riguarda il mercante, non l'ho visto, ma Chris raccogliera oro da terra e questo mi ha fatto intuire che sarà regolarmente al suo posto!

Comment

una semplice parola, CAPOLAVORO,
              beh, me lo potevo aspettare alla fin fine!
              non vedo l'ora di impugnarlo sotto le mani e di giocarci, sopratutto di affrontare quell'enorme massa di grasso con l'ascia!
              Grazie Game Surf per la recensione stupenda!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Non per cosa....ma la stessa anteprima e gli stessi video io li ho visti ieri seguendo l'e3 in streaming.... erano le 19:52 italiane....
                quindi ma quale anteprima????
                ma non prendeteci per il c... per favore???
                ma non scherzate,siti autorevoli e di più grande spessore non hanno avuto anteprima,e sto sito da 4 soldi si???
                Ma per caso è una trovata per accaparrarvi piu utenti??..
                complimenti

Comment

IO NON LO CHIAMEREI SITO DA 4 SOLDI SE FA COSì SCHIFO PERCHE POSTI DA quasi un anno??

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                    Non per cosa....ma la stessa anteprima e gli stessi video io li ho visti ieri seguendo l'e3 in streaming.... erano le 19:52 italiane....
                    ma non scherzate,siti autorevoli e di più grande spessore non hanno avuto anteprima,e sto sito da 4 soldi si???
                    complimenti
                    su Games Radar nemmeno hanno la notizia

Comment

complimenti
                      Data, col tuo solito ingegno ci hai sgamati
                      ora la tua strada si biforca...
                      per prima cosa io ti consiglierei di chiamare gli uffici italiani di Capcom e avvisarli della nostra terrbile truffa e falsità, vedrai che ti saranno grati. Ma non dirgli che stai parlando dell'organo ufficiale videogame di Tiscali, o non capiscono...digli "quel sito da 4 soldi" e vedrai che afferrano subito di chi stai parlando.
                      in secondo luogo puoi sentirti filantropo, contattare qualche altro sito italiano e dirgli che non vi è nessuna esclusiva e anche loro potevano mettere quei video. Logicamente ti prendi tu tutte le responsabilità legali a riguardo, ma per la giustizia sono sicuro che lo farai volentieri.

Hai anche capito a cosa puntava il nostro sordido gioco: accalappiare nuovi utenti.
                      Si è vero. e sai cosa? Siamo anche masochisti, li vogliamo tutti come te. Quelli che hanno dubbi leciti e chiedono educatamente se hanno domande, ci fanno schifo. a noi piacciono quelli che non sanno di cosa parlano e insultano. Che possiamo farci? saremo malati...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tra l'altro devi darci anche merito. Pensa, alle 19:52 italiane facevano la conference e dopo appena un'ora avevamo già tutto impaginato, con le immagini, i video codificati. Efficienti no ?

Prima di aprire la bocca, attacca il cervello ed evita certe sparate quando non sai neanche quale sia la mole di lavoro che c'è dietro quella roba.
                        Ti dirò di più, tu hai visto il video, noi il gioco lo abbiamo giocato.

Ovviamente non c'è differenza eh....
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Io, sulla comparsa di vecchi personaggi (Wesker?), ci metterei la mano sul fuoco. Spero di non fare la fine di Muzio Scevola
                          Riguardo al mercante se n'era già parlato; anche a me fa storcere il naso, ma trovare armi e munizioni in giro a casaccio non è che sia molto meglio.

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
                          Sheva (Ieya )
                          Maledetto
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ribadisco ancora una volta......
                            E' tutta una trovata......
                            la vostra è un'anteprima fatta e fondata solo su video e una manciata di immagini,che sono passate davanti i miei occhi ieri.....

Mr bix,a te rispondo solo dicendo che a dire cazzate siam bravi tutti...e sai che ti dico?
                            Se tu il gioco lo hai provato,io sono un programmatore Capcom!!

in questo forum viaggiate troppo di fantasia......

Detto questo posso ritornare alla mia latitanza da questo sito/forum...
                            solo per errore cliccando tra i preferiti sono "incappato" nella homepage....e sinceramente dopo aver letto quasta stronzata enorme non ho potuto far altro che logarmi (con enorme fatica,visto che non ricordavo più login e password)!!!
                            Senza offesa,ma capcom prima di contattare voi deve contattare minimo 3 milioni di siti per videogiochi.
                            Ahhhhh
                            comunque ieri alle ore 21(ORA DELLA VOSTRA MAGICA ANTEPRIMA) sul marketplace hanno inseirito alcuni video,sono curioso di vedere se sono i "vostri"...
                            Ritorno in latitanza,pace a tutti,
                            anche ai più furbacchioni!!!

Comment

Ribadisco ancora una volta......
                              E' tutta una trovata......
                              la vostra è un'anteprima fatta e fondata solo su video e una manciata di immagini,che sono passate davanti i miei occhi ieri.....

Mr bix,a te rispondo solo dicendo che a dire cazzate siam bravi tutti...e sai che ti dico?
                              Se tu il gioco lo hai provato,io sono un programmatore Capcom!!

in questo forum viaggiate troppo di fantasia......

Detto questo posso ritornare alla mia latitanza da questo sito/forum...
                              solo per errore cliccando tra i preferiti sono "incappato" nella homepage....e sinceramente dopo aver letto quasta stronzata enorme non ho potuto far altro che logarmi (con enorme fatica,visto che non ricordavo più login e password)!!!
                              Senza offesa,ma capcom prima di contattare voi deve contattare minimo 3 milioni di siti per videogiochi.
                              Ahhhhh
                              comunque ieri alle ore 21(ORA DELLA VOSTRA MAGICA ANTEPRIMA) sul marketplace hanno inseirito alcuni video,sono curioso di vedere se sono i "vostri"...
                              Ritorno in latitanza,pace a tutti,
                              anche ai più furbacchioni!!!

data non lasciarci così! dimostraci quanto sei furbo e giusto tu e umiliaci! contatta capcom e chiedi li, no? sai che bello darci una simile ownata?
                              oppure chiedi agli altri siti che non hammo messo i filmati, come mai.

sennò, se devi solo dare aria alla bocca, eclissati. per me puoi dire quello che vuoi (possibilmente educatamente, ma so che qualcuno a rigurado ha limiti di base...), accusa chi vuoi, ma a casa mia, quando si accusa lo si fa su basi e non su supposizioni. non ti costa nulla chiedere in giro, no? forza grande uomo, facci vedere...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io perciò odio l'italia, perchè è un paese pieno di datawrite.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X