Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F-Zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F-Zero

Oggi l'ho acquistato.
    Certo, fa un po' impressione vedere uno dei cavalli di battaglia Nintendo cavalcato da Sega.
    Devo dire che la prima impressione non è male: grafica ottima, giocabilità immediata ma non troppo facile, un sacco di cosette da sbloccare.
    Tuttavia l'esperienza non mi ha colpito pienamente, sarà che non sono fan del genere, o che alle prime gare non si evince molto della dinamica del gioco (o magari le scritte minuscole ).
    A seguito di un'analisi più approfondita vi farò sapere
    Falli tattici fan club Brianza

che mi dici della velocità?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

La velocità... mah, andavo talmente forte che non me ne sono reso conto
      Dopo qualche ora di gioco in più, affermo che le mie perplessità iniziali sono svanite: questo gioco è grandioso (la possibilità di costruire da sè il proprio bolide, poi, è una gran figata ).

Purtroppo, sebbene il gioco online non mi sia mai interessato granché, devo constatare che se F-Zero disponesse di tale modalità farebbe a dir poco sfraceli. Peccato.

Comment

Ma ricordo male io o è tipo Wipe Out ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Ma ricordo male io o è tipo Wipe Out ?
          semmai è Wipe out simile ad f zero, il giocone Nintendo è nato molto prima
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

va beh era solo per capire che tipo di gioco fosse.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì, il genere è quello.

Ora, per chi ha il gioco: è possibile dare un nome alle vetture create? Come? (Magari NeOandY può darmi una mano )

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                Sì, il genere è quello.

Ora, per chi ha il gioco: è possibile dare un nome alle vetture create? Come? (Magari NeOandY può darmi una mano )
                Cià.
                Da quanto ho visto il nome viene creato in automatico in base ai pezzi che selezioni. Non so se ci sia un modo per cambiarlo. Almeno non c'è un modo evidente per farlo.
                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Confido in un modo "segreto" per farlo.
                  Piuttosto, macchina preferita? Devo ammettere che non mi dispiace Hyper Speeder.
                  I piloti invece sembrano fare a gara a chi è più ridicolo (metterei un ggh ma non mi funzionano gli emoticon)

Comment

A voi che l'avete come vi sembra la longevità? Ci sono più modalità? Lo consigliate a un ragazzo solo e triste che lo userebbe quasi esclusivamente in singolo?

p.s. Forza GdR!
                    Every game has a story, only one is a legend

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Confido in un modo "segreto" per farlo.
                      Piuttosto, macchina preferita? Devo ammettere che non mi dispiace Hyper Speeder.
                      I piloti invece sembrano fare a gara a chi è più ridicolo (metterei un ggh ma non mi funzionano gli emoticon)
                      Ti dirò. Fino ad ora sono rimasto sul classico. La Blue Falcon ha monopolizzato le mie corse.
                      http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Link
                        A voi che l'avete come vi sembra la longevità? Ci sono più modalità? Lo consigliate a un ragazzo solo e triste che lo userebbe quasi esclusivamente in singolo?

p.s. Forza GdR!
                        La longevità è ottima. Diciamo che per finire tutto il finibile e per sbloccare tutto lo sbloccabile in meno di un paio di settimane dovresti essere un mostro. Oltre i gran premi calssici c'è anche la modalità storia che già da sola ti farà sudare sette camicie. Link, il gioco è bello tosto e se non hai paura di affrontare una sfida impegnativa ti innamorerai letteralemente di F-Zero.

P.s.
                        F-Zero è vivamente consigliato ai ragazzi soli e tristi!

Comment

Grazie mille delle risposte!
                          Every game has a story, only one is a legend

Comment

Per quanto riguarda la longevità, sostengo di nuovo che il multiplayer online renderebbe questo gioco infinito. Anche in singolo è comunque notevole.
                            Per la difficoltà, la modalità storia fa quasi saltare i nervi, mentre le coppe sono più "agevoli". Il time attack è assai arduo.

Un altro aspetto bellissimo di questo gioco è che ogni gara resta in bilico fino all'ultima curva.

Comment

nato molto prima?la versione saturn e nata solo un anno dopo......e non e copiata....almeno aveva i fondali con la stesa fluidità.......l ignoranza........

Comment

Working...
                              X