Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC UFFICIALE: Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TOPIC UFFICIALE: Resident Evil 5

Allora, mettete anche in top questo thread, un capolavoro del genere non può essere lasciato quì.
    Detto questo possiamo cominciare a postare le nostre considerazioni di questo gioco.
    sigpic

Beh, ho visto un poco di gameplay, e dato che mantiene lo stesso "modo di giocare'' del 4, per me è un capolavoro assicurato.

Sperando sempre che esca anche per PC
    sigpic

Comment

Oddio più vengono svelati dettagli e meno questo gioco sembra un Resident Evil. Vabbé immaginavo che avrebbero portato avanti lo stesso gameplay del 4 ma fino alla fine ho osato sperare in un ritorno al vero horror...bè pazienza in fondo il gameplay del quarto era molto buono. Comunque la trama spero dal più profondo del cuore che sia di gran lunga superiore rispetto a quella del quarto episodio (già il fatto che ci siano Sherry e Wesker promette bene). Insomma spero vivamente che questo gioco di Resident Evil non abbia solo il nome (il quarto potevano benissimo chiamarlo Leon May Cry [Snake Strife copyright] -.-).
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La trama lo sarà di sicuro,non possono fare un flop,e comunque,horror e Resident Evil dal 4 non sembrano andare d'accordo,invece per il gameplay non è che mi lamento,ma mi mancano le telecamere fisse.
        Tra parentesi,Metalotaku,sono sicuro al 34% che tu sia Kira.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Capcom nel corso dell' E3 ha presentato un nuovo video dedicato al nuovo episodio della saga. Se volete vederlo cliccate qui.

Personalmente non sono molto convinto dalla massiccia presenza di azione, elemento che in un Resident Evil ci sta come i cavoli a merenda. O meglio era così fino al Code Veronica....dal quarto episodio in poi sembra proprio che la Capcom abbia decisio di cambiare rotta commercializzando di brutto la sua creatura.
          Ma tralasciamo per un momento questo discorso e concentriamoci su un'altro elemento importante: la trama. Essì proprio quell'elemento che nel quarto episodio era stato così banalizzato...
          Personalmente sono convinto che le premesse per una buona trama stavolta ci siano tutte visto che di carne al fuoco ce n'è in abbondanza. Il passato di Chris, il fatto che il virus T sia nato proprio in Africa e Sherry Birkin sono solo alcuni dei tasselli più sfarzosi di quello che potrebbe essere un mosaico stupendo.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Leon,se è il topic ufficiale dovresti inserire recensioni, immagini, video ecc.

Comment

In quest'altro video presentato all'E3 si possono notare due personaggi femminili che sicuramente svolgeranno un ruolo importante all'interno della trama.
              La prima è una ragazza ben fornita che stringe tra le mani una siringa al cui interno molto probabilmente è contenuto un qualche tipo di virus (probabilmente un'evoluzione del virus t). La seconda è quella misteriosa ragazza incappucciata che si può notare in più punti del video. Sono state fatte molte speculazioni su chi possa essere e io sinceramente non riesco a togliermi dalla testa la possibilità che potrebbe essere Sherry Birkin (quella ragazza svolgerà un ruolo importante nella trama, ne sono sicuro).
              Verso la fine del video è possibile ammirare un blobbone raccapricciante che con ogni probabilità sarà uno dei boss presenti nel gioco.
              P.S Questo trailer ha convinto mio padre a comparmi la X-box 360 xD

sigpic

Comment

Invece qui , qui e qui ci sono scorci di gameplay dove Chris è accompagnato dalla sua nuova partner,Sheva Alomar,e mostra alcune piccole innovazioni come la raccolta in tempo reale degli oggetti, un nuovo menù e il cambio delle armi non avviene più tramite il suddetto menù.Per quelli che ancora non lo sanno,la data di uscita è prevista per il 13 marzo 2009 ed il gioco è completo al 60% ed è previsto per Xbox 360 e Ps3.
                Last edited by ~Snake Eater; 24 July 2008, 12:21.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

I resident evil non sono più dei giochi horror , persino crash farebbe più paura...
                  Tutta questa storia è incominciata dal numero 4 dove l'unica cosa che faceva davvero paura era il mostro finale. Altro che resident evil 2...
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Ma il mostro finale non faceva paura,faceva solo cagare
                    e comunque dai,io penso he un'innovazione ci voleva,anche se mi mancano i vecchi RE.
                    Con il 4 la Capcom ha adattato Resident Evil ad una cerchia maggiore di persone,l'uica cosa veramente negativa di RE 4 è la trama,ma con il 5 ci sono tutti gli spunti per farla diventare ottima.
                    Per il gameplay ormai l'hanno innovato,l'hanno reso più action a discapito degli enigmi.
                    Però penso che la Capcom abbia voluto far provare un'altro tipo di tensione,non basata sulla questione "cosa ci sarà dietro l'angolo" ma sulla perenne sensazione di braccamento.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Aggiungo che RE5 è stato confermato per wii

Comment

sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Giuro!!! Davvero è stato dichiarato! Uscirà anche sul gioiellino NIntendo! Lib(b)eri di crederci o no.
                          Last edited by Blaze; 04 August 2008, 17:03.

Comment

Puoi mostrare una prova che confermi quello che dici?
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

La ho, te la mando via MP dato che è presa da un sito strettamente concorrente a GS.

Comment

Working...
                              X