Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF XIII su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vero. Tuttavia mi chiedo se una piattaforma unica non possa impoverire le possibilità di sviluppatori di hardware e software.

Credo inoltre che sia giusto poter scegliere una macchina in base al parco giochi: in fondo, servono proprio per giocare le console e sono quindi un mezzo, non un fine.

Comment

Ippolita, se mi fanno il remake di FFVII e poi non lo toccano più, mi fanno cosa gradita xD

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
        Un possibilie remake di FF7 è stato recentemente smentito, ma sappiamo tutti che tali annunci hanno il valore che hanno. Ho letto di ondate di proteste di fan Sony riguardo questa perduta esclusiva... e onestamente non le comprendo proprio. Insomma, come già qualcuno ha detto Square-Enix ha il sacrosanto dovere di guadagnare per il lavoro che fa e le attuali condizioni di mercato dicono che la X360 rappresenta una fetta di mercato redditizia. Eppoi nessuno toglie FF13 alla PS3, semplicemente sarà un'esperienza disponibile ad un pubblico più ampio, quindi con una comunità più complessa e ricca. Insomma, che male c'è? Non ho sentito di gente che iniziava scioperi della fame per l'arrivo di Bioshock su PS3...
        La console war non ha mai avuto senso, è un passatempo per marmocchi viziati che non hanno niente di meglio da fare che parteggiare per una macchina (una macchina!)...
        Perdono le uniche cose di cui si possono vantare dato che PS3 è fanalino di coda nelle vendite, PS3 è molto indietro nel parco giochi, PS3 costa il doppio delle sue rivali e non offre nulla di innovativo.
        Hanno motivo di incazzarsi, perchè si rendono conto di aver sprecato i loro soldi su una console che costa il triplo e non offre nulla di esclusivo rispetto a un xbox.
        Quanti fan se sapevano che final fantasy sarebbe uscito anche su 360 avrebbero continuato a risparmiare per una ps3?
        Sicuramente non tutti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Perdono le uniche cose di cui si possono vantare dato che PS3 è fanalino di coda nelle vendite, PS3 è molto indietro nel parco giochi, PS3 costa il doppio delle sue rivali e non offre nulla di innovativo.
          Hanno motivo di incazzarsi, perchè si rendono conto di aver sprecato i loro soldi su una console che costa il triplo e non offre nulla di esclusivo rispetto a un xbox.
          Quanti fan se sapevano che final fantasy sarebbe uscito anche su 360 avrebbero continuato a risparmiare per una ps3?
          Sicuramente non tutti.
          Hanno un lettore blueray, non mi sembra cosa da poco.

Inoltre, ipotizzando che sia veritiero il tuo ragionamento e che l'acquisto di una PS3 fosse finalizzato principalmente per giocare al nuovo FF, perchè comprarla in anticipo invece che aspettare tranquillamente l'uscita del gioco, magari in bundle con la console?
          Forse perchè li attirava qualche altro titolo uscito nel frattempo?

Beh, non lamentatevi dunque, avrete perso l'esclusiva, ma FF non ve lo toglie nessuno.

Comment

Ma il lettore blue-ray è davvero un valore aggiunto così importante per l'industria videoludica? Fino ad ora non credo sia stato realizzato un gioco che possa dirsi realizzabile solo su tale supporto. Anche in caso di una mole di dati più grande della normale capienza di un dvd si ricorre a compressione o a più dvd (vedi Lost Odyssey, Blue Dragoon o il futuro Infinite Undiscovery) senza grossi traumi. La questione poi dei film in HD, beh, si sta diffondendo la possibilità di scaricarli dalla rete e salvarli su hard disk. Questo spiega anche perché nell'importantissimo mercato americano l'appeal di PS3 è basso: lì è normale scaricare i film in HD ed il blue-ray non è tutta quella rivoluzione.

Quando a FF13 godiamoci la possibilità di poter godere tutti assieme, xboxari e playstationari (mamma mia che orribili neologismi!!!), questo prossimo e speriamo bellissimo episodio, indipendentemente dal fatto che sia su un blue-ray o su tre dvd!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ippolita, se mi fanno il remake di FFVII e poi non lo toccano più, mi fanno cosa gradita xD
              Perché, che ha FFVII per ps1 che abbisogni di ammodernamenti? O__°
              Avevano sbagliato qualcosa? Si potrebbe fare di meglio? Cloud e Barret alla fine si dovevano sposare?

Oddio, questo mi farebbe impazzire
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Perché, che ha FFVII per ps1 che abbisogni di ammodernamenti? O__°
                Avevano sbagliato qualcosa? Si potrebbe fare di meglio? Cloud e Barret alla fine si dovevano sposare?

Oddio, questo mi farebbe impazzire
                ti dirò che un ffVII remekato unicamente dal punto di vista tecnico/grafico e al massimo 1-2 dungeon e boss in più, me lo papperei volentieri. se devono mettere mano alla storia e al bs o peggio, al gameplay, mai.
                certo che l'idea di claudio e barretta mi stuzzica
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma il lettore blue-ray è davvero un valore aggiunto così importante per l'industria videoludica? Fino ad ora non credo sia stato realizzato un gioco che possa dirsi realizzabile solo su tale supporto. Anche in caso di una mole di dati più grande della normale capienza di un dvd si ricorre a compressione o a più dvd (vedi Lost Odyssey, Blue Dragoon o il futuro Infinite Undiscovery) senza grossi traumi. La questione poi dei film in HD, beh, si sta diffondendo la possibilità di scaricarli dalla rete e salvarli su hard disk. Questo spiega anche perché nell'importantissimo mercato americano l'appeal di PS3 è basso: lì è normale scaricare i film in HD ed il blue-ray non è tutta quella rivoluzione.
                  devi cmq mettere in conto che il blu-ray è un formato cmq giovane e non credo si sia arrivato alla massima potenzialità!
                  credo che vedremo belle cose da casa sony dato che le migliori esclusive si faranno vive soprattutto nel 2009! ce solo da aspettare...la sony non è stupida e non l o è mai stata!
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ti dirò che un ffVII remekato unicamente dal punto di vista tecnico/grafico e al massimo 1-2 dungeon e boss in più, me lo papperei volentieri. se devono mettere mano alla storia e al bs o peggio, al gameplay, mai.
                    certo che l'idea di claudio e barretta mi stuzzica
                    Tutti per lo yaoi qua? In sto caso Nuvola ConflittuosaXSephyXGenesis rulla
                    Scherzi a parte, resto per NuvolaXCuorlucchetto.....

La grafica next gen fa gola pure a me, per non parlare della tanto agognata traduzione .....ma non riesco a immaginarmi l'appuntamento al Golden Saucer con una (/uno ) qualsiasi delle ragazze/ragazzi o Claudio Conflitto vestito da donna con tutta quella bella texture O_O

Originariamente Scritto da Gianni4
                    Quando a FF13 godiamoci la possibilità di poter godere tutti assieme, xboxari e playstationari (mamma mia che orribili neologismi!!!), questo prossimo e speriamo bellissimo episodio, indipendentemente dal fatto che sia su un blue-ray o su tre dvd!
                    Straquoto, sperando che come ho detto prima non si debba pagare la multipiattaforma con la superficialità.
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                      credo che vedremo belle cose da casa sony dato che le migliori esclusive si faranno vive soprattutto nel 2009!
                      tipo?

Comment

tipo?
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_V..._PlayStation_3
                        c sn dei bei titoli...penso cmq che li aggiorneranno.
                        tra questi (savo complicazioni) in esclusiva God of War III, che a mio avviso non è male.
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Già... mi vengono in mente Resistance 2, God of War 3, Motorstorm 2 e Killqualcosa, ma a parte questo...

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_V..._PlayStation_3
                            c sn dei bei titoli...penso cmq che li aggiorneranno.
                            tra questi (savo complicazioni) in esclusiva God of War III, che a mio avviso non è male.
                            le esclusive 2009 della pagina sono:

FF Versus XIII
                            Dark Cloud 3
                            GOW 3
                            L.A. Noir
                            e mettiamoci GT 5

a me sembra pochino, soprattutto visto che di spinn of decente di FF non ne ricordo uno.
                            LA noir non sappiamo nulla
                            GT5 ha davvero rotto, ma qui va a gusti

gow e dc invece per me saranno bellissimi.
                            vedremo

Comment

Già... mi vengono in mente Resistance 2, God of War 3, Motorstorm 2 e Killqualcosa, ma a parte questo...
                              4 dei quali sono 2008 :P

Comment

4 dei quali sono 2008 :P
                                Ah, già...

Comment

Working...
                                X