Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficializzato il film di Tekken

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ufficializzato il film di Tekken

    Dopo Mortal Kombat, Dead or alive e Street Fighter, c'era uno di quei leggendari picchiaduro da console nelle liste cinematografiche: Tekken. Il film è stato da poco ufficializzato ed uscirà nel 2009: 12 anni dopo il film d'animazione sul videogioco. Alla regia è stato chiamato non proprio un esordiente, Dwight Little (Halloween 4, Free Willy 2 e qualche episodio di serie televisive fra le quali Prison Break) con sceneggiatura Michael Colleary (Tomb Raider, Face Off, Darkman 3).
    I personaggi presenti sono ispirati al quinto ed ultimo capitolo della saga.

  • #2
    Alla luce dei precedenti, da te citati, non so perché ma sento già l'irresistibile tentazione di tenermi alla larga da questo film
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Wow che figata... Devo vedere Tekken e Hitman allora

      Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
      Alla luce dei precedenti, da te citati, non so perché ma sento già l'irresistibile tentazione di tenermi alla larga da questo film
      Mortal Kombat non era malaccio... Gli altri 2 si che erano orribili...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        100 a 1 che sarà orribile...
        Avevano ufficializzato pure un film su Soul Calibur, se è per questo, ma nulla è apparso all'orizzonte...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
          100 a 1 che sarà orribile...
          Avevano ufficializzato pure un film su Soul Calibur, se è per questo, ma nulla è apparso all'orizzonte...
          Quotone megagalattico....Un altro flop alla Street Fighter !?....Io ci metterei la mano sul fuoco...

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            io invece da fan di tekken spero che sia un successo....,va be vedremo nel 2009

            Comment


            • #7
              io i film tratti dai videogiochi li vedo bene solo in cgi

              anche quelli tratti dai cartoon... infatti l'imminente ben10 sarà penso un'emerita stro...ata
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Alla luce dei precedenti, da te citati, non so perché ma sento già l'irresistibile tentazione di tenermi alla larga da questo film
                Posso darti ragione per Street Fighter e DoA ma Mortal Kombat non è stato brutto,almeno non il primo film(il secondo ha fatto schifo XD).Comunque sono un po titubante pure io e chi dirà che con la tecnologia di ora si può fare miracoli ancora non ha visto DoA.
                Staremo a vedere...


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  Il film sarà una schifezza ma il cast è buono... penso avrò a vederlo, è pur sempre il film di tekken

                  Comment


                  • #10
                    Wow che bello non vedo l' ora
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Il film sarà una schifezza ma il cast è buono... penso avrò a vederlo, è pur sempre il film di tekken
                      curioso.... dissi al suo tempo la stessa frase su Street Fighter.... vedi un po' la vita
                      Dewyz81

                      Comment

                      Working...
                      X