Ciao ragazzi, fin ora non ho comprato guitar hero per questioni di tempo, ma ora che ho un mese per giocarci prima di iniziare a studiare e lavorare mi piacerebbe darci dentro... il problema è che dovendo prendere al 100% rockband al dayone per ps3 (chissà quando sarà) mi secca spendere miliardi e miliardi in strumenti che poi non sono compatibi tra i vari giochi... anche perchè poi a natale esce pure guitar hero 4 e vai, altri strumenti che si aggiungono... in giro su internet ho trovato dichiarazioni e smentite sulle compatibilità, non si capisce nulla e non sò che fare...
Se la chitarra di rockband fosse stata compatibile con guitar hero avrei aspettato l'uscita del titolo per poi comprare gh3 e aerosmith usati senza la chitarra... il problema è che inizialmente era stata annunciata una patch in tale senso, smentita successivamente per disaccordi tra le due case...
Quindi non sò che fare... consigli? comprare sia guitar hero 3, sia rockband, sia guitar hero 4? aspettare rockband e sperare in una patch sulla compatibilità che potrebbe non uscire mai? immagino che la chitarra di guitar hero su ps3 non sarà mai compatibile con rockband quindi è un ipotesi da escludere a priori...
Non sò, voi che consiglio mi date?
Se la chitarra di rockband fosse stata compatibile con guitar hero avrei aspettato l'uscita del titolo per poi comprare gh3 e aerosmith usati senza la chitarra... il problema è che inizialmente era stata annunciata una patch in tale senso, smentita successivamente per disaccordi tra le due case...
Quindi non sò che fare... consigli? comprare sia guitar hero 3, sia rockband, sia guitar hero 4? aspettare rockband e sperare in una patch sulla compatibilità che potrebbe non uscire mai? immagino che la chitarra di guitar hero su ps3 non sarà mai compatibile con rockband quindi è un ipotesi da escludere a priori...
Non sò, voi che consiglio mi date?
Comment