Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando un furto in piena regola viene mostrato anche come la figata del secolo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• velen
    replied
    Sentite questa. Sono li a dare un occhiata e nel negozio c'é un padre con figlio al seguìto di 10-11 anni. Ha una PS3 e gli compra un volante con pedaliera (non ho riconosciuto la marca...). A questo punto ci vuole un bel gioco di corse, chiede al commesso dicendogli che vuole spendere poco. Era appena uscito GT5 Prologue e quello cosa gli consiglia??
    Quell'obrobrio di Juiced 2.
    Complimenti.

Quel negozio ha motivo di esistere solo perché rispetta le date di uscita dei giochi, vendere non conviene praticamente mai.

Leave a comment:

• Ieyasu
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
    Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
    Io invece passavo da GameStop ieri col buon Sox, e ho notato che molti giochi usati per Wii (per le altre console non so) vengono venduti allo stesso prezzo del nuovo. Lo stesso prezzo.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Una truffa in piena regola!!!!!

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    Che Truffa un maxi furto

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    news da gamerush (blockbuster) RE: Umbrella Cronicles tenuto come un maniaco (pari al nuovo ancora con la tesserina nintendo da grattare) valutato 15 euro...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    ma si, gamestop è da prendere con le molle. tengo d'occhio il sito, ha prezzi che a mio parere sono troppo alti, quindi non ci entro. vi capito solo quando hanno riassortmento di quei jrpg-strategici ps2 che nuovi piazzano sui 3-6 €

Leave a comment:

• ionicoveloce
    replied
    purtroppo, quella di cui parla bix, è la promozione standard di gamestop per le ka

personalmente mi rivolgo a quella catena solo quando, in quanto utente senior del portale-e sti' cazzi -, mi vengono inoltrate offerte interessanti come il prendi due paghi uno sull'usato

a quel punto, un cinquantone per due usati, è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire
    Last edited by ionicoveloce; 26 luglio 2008, 04:33.

Leave a comment:

• Hyde
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
    Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
    Ho smesso anni fa di frequentare la catena EBgames/Gamestop per un semplice motivo: lo scambio poco conveniente ci starebbe anche se poi l'usato che riciclano costasse una miseria, invece mi ritrovo ancora giochi di 4/5 anni fa usati quasi a prezzo pieno.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    L'ultimo gioco che ho rientrato(Oblivion:The Elder Scrolls IV)me l'hanno valutato 20 euro...la prossima volta che andrò al negozio ci andrò con la cintura di castità in adamantio nella speranza che non mi cada per terra nulla,non si sa mai
    Mah, 20 euri per Oblivion non sono poi tanto male... vabbè che io mi baso sui prezzi per PC decisamente più ragionevoli... proprio da Gamestop a quel prezzo l'ho preso nuovo

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    ehm....mia sorella tiene 9 anni

va be poi non lo vendette a gamestop ma a blockbuster,quindi forse da là alzano un poco i prezzi
    Mmm... non di molto. L'usato di Gamerush/Blockbuster è il mio personale paradiso di acquirente, visto che fanno valutazioni sostanzialente fuori dal mondo (non ho ancora finito di bullarmi col mondo della limited di NWN2 -sostanzialmente intonsa- pagata 5 euri, quando era ancora fuori a 60; per fare un esempio), comunque sì... le "offerte" di questo tipo proposte da Gamestop le ho sempre trovate una mezza presa in giro...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ci credo che poi i videogiocatori fanno quel che fanno
    non è cmq una scusa :P

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    magari tua sorella è molto carina ed il commesso molto maiale

no, scherzi a parte, è un caso limite...
    L'ultimo gioco che ho rientrato(Oblivion:The Elder Scrolls IV)me l'hanno valutato 20 euro...la prossima volta che andrò al negozio ci andrò con la cintura di castità in adamantio nella speranza che non mi cada per terra nulla,non si sa mai
    Last edited by Star Platinum; 25 luglio 2008, 20:32.

Leave a comment:

• biondo94
    replied
    ehm....mia sorella tiene 9 anni

va be poi non lo vendette a gamestop ma a blockbuster,quindi forse da là alzano un poco i prezzi

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    magari tua sorella è molto carina ed il commesso molto maiale

no, scherzi a parte, è un caso limite...

Leave a comment:

• biondo94
    replied
    no va be tastumaki,alcuni giochi li valutano di piu du 15 euro,anche per altre console: un esempio: mia sorella vendette un gioco nuovo e le diedero 25 euro...

Leave a comment:

Working...
X