Sentite questa. Sono li a dare un occhiata e nel negozio c'é un padre con figlio al seguìto di 10-11 anni. Ha una PS3 e gli compra un volante con pedaliera (non ho riconosciuto la marca...). A questo punto ci vuole un bel gioco di corse, chiede al commesso dicendogli che vuole spendere poco. Era appena uscito GT5 Prologue e quello cosa gli consiglia??
Quell'obrobrio di Juiced 2.
Complimenti.
Quel negozio ha motivo di esistere solo perché rispetta le date di uscita dei giochi, vendere non conviene praticamente mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando un furto in piena regola viene mostrato anche come la figata del secolo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
Leave a comment:
-
Guest repliedUna truffa in piena regola!!!!!
Leave a comment:
-
news da gamerush (blockbuster) RE: Umbrella Cronicles tenuto come un maniaco (pari al nuovo ancora con la tesserina nintendo da grattare) valutato 15 euro...
Leave a comment:
-
ma si, gamestop è da prendere con le molle. tengo d'occhio il sito, ha prezzi che a mio parere sono troppo alti, quindi non ci entro. vi capito solo quando hanno riassortmento di quei jrpg-strategici ps2 che nuovi piazzano sui 3-6 €
Leave a comment:
-
purtroppo, quella di cui parla bix, è la promozione standard di gamestop per le ka
personalmente mi rivolgo a quella catena solo quando, in quanto utente senior del portale-e sti' cazzi-, mi vengono inoltrate offerte interessanti come il prendi due paghi uno sull'usato
a quel punto, un cinquantone per due usati, è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggireLast edited by ionicoveloce; 26 luglio 2008, 04:33.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProprio oggi mi è capitato di passare da un affiliato Gamestop con il buon Lord, che mi ha fatto notare come fossero già in prenotazione sia FIFA 09 che PES 2009. La sorpresa è stata non tanto notare il prezzo di vendita dei due giochi (64.99 per il primo e 69.99 per il secondo) quanto l'offertona che secondo i geni del marketing di Gamestop una persona non dovrebbe farsi sfuggire. In sostanza: due giochi recenti Xbox 360 o PS3 + la versione PS3 od Xbox 360 del gioco in configurazione 2008 + 9.90 € per avere "in offerta" l'uno o l'altro.
Ricapitolando nella loro immensa generosità ti prendono tre giochi (valutati più o meno 60€) per dartene uno a dieci euro. Se non è un furto questo ditemi voi....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioL'ultimo gioco che ho rientrato(Oblivion:The Elder Scrolls IV)me l'hanno valutato 20 euro...la prossima volta che andrò al negozio ci andrò con la cintura di castità in adamantio nella speranza che non mi cada per terra nulla,non si sa mai
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioehm....mia sorella tiene 9 anni
va be poi non lo vendette a gamestop ma a blockbuster,quindi forse da là alzano un poco i prezzi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCi credo che poi i videogiocatori fanno quel che fanno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomagari tua sorella è molto carina ed il commesso molto maiale
no, scherzi a parte, è un caso limite...Last edited by Star Platinum; 25 luglio 2008, 20:32.
Leave a comment:
-
ehm....mia sorella tiene 9 anni
va be poi non lo vendette a gamestop ma a blockbuster,quindi forse da là alzano un poco i prezzi
Leave a comment:
-
magari tua sorella è molto carina ed il commesso molto maiale
no, scherzi a parte, è un caso limite...
Leave a comment:
-
no va be tastumaki,alcuni giochi li valutano di piu du 15 euro,anche per altre console: un esempio: mia sorella vendette un gioco nuovo e le diedero 25 euro...
Leave a comment:
Leave a comment: