Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2008. Soddisfatti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2008. Soddisfatti?

    Avete trovato quello che volevate dai vari special dell'E3?

    Io ho visto i triler di GT.com 3ad ufficiale dellE3 e sono rimasto soddisfatto..

    Ci sono 2 o 3 titoli per wii che non vedo l'ora di vedere...
    Dewyz81

  • #2
    sinceramente no. Pochi giochi veramente nuovi, poca innoazione, poche idee e MOLTO ben confuse. Microsoft si mette a scopiazzare Sony senza alcun ritegno, Sony sonnecchia, Nintendo tira fuori progetti un pò così......insomma, il peggior E3 degli ultimi anni e infatti non sono poche le aziende che stanno meditando un abbandono di questa formula omrai obsoleta. Speriamo che Lipsia ci regali qualche soddisfazione in più

    Comment


    • #3
      Ni.
      Nintendo proprio delusione maxima.
      Sony e Micro svolgono il compitino da 6 senza brillare.
      Però... però... ci sono quei 4-5 titoli che potrebbero essere epocali...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Ni.
        Nintendo proprio delusione maxima.
        Sony e Micro svolgono il compitino da 6 senza brillare.
        Però... però... ci sono quei 4-5 titoli che potrebbero essere epocali...
        quoto el fundo... sono solo un pò in disaccordo per la delusione massima di nintendo!

        la nintendo è stata innovativa anche se ha perso molto! però se non si fanno mai queste scelte coraggiose si rimane sempre allo stesso punto!
        sigpic

        Comment


        • #5
          ho visto con molto interesse il nuovo star wars, de blob e il nuovo crash bandicoot
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            uhm io no... mi incuriosisce da matti il nuovo crash bandicoot! sperando che somigli più ai primi tre capitoli! perchè poi hanno dilagato con team recing (molto bello) con crash bash (anche questo carino) poi con twinsanity (non mi ha appassionato tanto) e con tag team recing (carino anche questo) però voglio un ritorno agli inizi!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Mi sfuggono i 5 o 6 titoli....aiutino?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                per me si tratta di:
                fallout 3
                Fable 2
                su tutti

                occhio gasante su InFamous, Killzone 2 e le macchine Sim Bin

                poi occhio risottoso ( e so che qui mi picchi )
                Sui vari jrpg, da square in poi


                e occhio personale (e lo so, solo mio ) per Koei con warriors orochi 2

                :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Io vado matto per little big planet ragazzi

                  Comment


                  • #10
                    per i titoli big nintendo penso dovremo attendere il tokio game show...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Si ma voglio dire.....tutta roba già vista....avevamo bisogno dell'e3 per vedere questa roba ? L'e3 era il momento dove i publisher presentavano VERAMENTE i grossi calibri. Ora si limitano a far vedere qualcosa in più di cose già annunciate, già viste, già conosciute. Pensavo che il topic parlasse delle esclusive dell'e3 tipo....che so...Lips, you're in the movie.....sto ridendo troppo, non riesco a scrivere
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        ormai le esclusive E3 sono dentro i pacchetti delle patatine al massimo ci si becca una demo giocabile esclusiva..
                        FF 13 per digiblast come lo vedi? :P
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Personalmente mi ha deluso, e parecchio. Nessuna vera novità di rilievo, e quello che si è visto era in gran parte materiale trito e ritrito. Riguardo le conference poi solo Microsoft mi pare abbia annunciato qualcosa di veramente interessante.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment

                          Working...
                          X