Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROJECT GOTHAM RACING 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROJECT GOTHAM RACING 2

Davvero bello a mio avviso. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo capolavoro?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Originariamente Scritto da sovrano
    Davvero bello a mio avviso. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo capolavoro?
    Io io. Ma giusto provato però. Ho pure i testimoni.
    Comunque... secondo me è ben lungi dall'essere un capolavoro. Essenzialmente per due motivi.

1) Nell'autoradio manca 105.
    2) Non c'è la gnocca nel sedile del passeggero.

E vabbè.... scusa. Era solo per lamerare in allegria.

P.s.

Il gioco spacca.
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Cmq secondo me la gnocca non sarebbe una cattiva trovata!
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Vabbè, se arriva Outrun 2 il problema in parte è risolto
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

davvero bello.ho provato il demo,ho provato il gioco,ho prvato anche a giocare....come e' bello derapare *____* e schiantarsi contor il guard rail..sisis....da cumpre' *_*

Comment

Qualcuno di voi l'ha finito tutto ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se intendi finirlo tutto con tutte le medaglie di platino..... oddio, esiste qualcuno?

Comment

Chiedevo proprio per quello...ho provato a prenderle tutte di platino ma alcune prove dei coni sono veramente impossibili da portare a termine.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io sto cercando di finire il I lol
                  cmq la gnocca come passeggero aumenterebbe il peso del veicolo e in alcunui casi diminuirebbe le prestazioni

Comment

Working...
                  X