raga ho urgente bisogno di voi,potete dirmi i personaggi che ci sono in smackdown vs raw 2009
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
smackdown vs raw 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiooddio sono gia arrivati all'edizione 2009. una commercialata più grande del GT
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioUna commercialata di un gioco con grafica paurosa
La grafica può essere bella ma questo non vuol dire che lo sarà anche il resto del gioco.
In ogni caso la reputo anch'io una commercialata bella e buona un po' come i vari Fifa.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioUna commercialata di un gioco con grafica paurosaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Il migliore per anno-edizione rimane ancora here comes the pain.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIl migliore per anno-edizione rimane ancora here comes the pain.
In generale probabilmente il migliore è Day Of Reckoning 2 (premettendo che i giochi di parecchio tempo fa non li conosco).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer playstation direi di si.
In generale probabilmente il migliore è Day Of Reckoning 2 (premettendo che i giochi di parecchio tempo fa non li conosco).Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiooddio sono gia arrivati all'edizione 2009. una commercialata più grande del GT
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioSe questa è una commercialata,voglio proprio sapere cosa sono i vari FIFA,PES ecc
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza MessaggioTutti i giochi sono commerciali °_°....
Se non lo fossero non continuerebbero nemmeno a produrliM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non hai afferrato il concetto.
Tutti i giochi sono fatti per vendere,nessuno escluso (mi sorprenderei del contrario).
Per gioco commerciale (non date la colpa a me se si usa questo modo di dire) si intende un gioco di bassa qualità oppure un semplice upgrade di un prequel che però vende moltissimo.
PES e SDvsRaw rientrano nella categoria,MGS no.
Nemmeno GTA è un gioco commerciale nonostante abbia fatto un mucchio di record di vendite.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment