Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smackdown vs raw 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• smackdown vs raw 2009

raga ho urgente bisogno di voi,potete dirmi i personaggi che ci sono in smackdown vs raw 2009
    sigpicio sono il numeo uno

Per ora si sa solo che ci saranno sicuramente gli Hardys, Randy Orton, John Cena, Ken Kennedy, Chris Jericho e JBL...

Comment

oddio sono gia arrivati all'edizione 2009. una commercialata più grande del GT

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Una commercialata di un gioco con grafica paurosa

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
          "L'abito non fa il monaco"
          La grafica può essere bella ma questo non vuol dire che lo sarà anche il resto del gioco.
          In ogni caso la reputo anch'io una commercialata bella e buona un po' come i vari Fifa.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
            Praticamente ha solo quella...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

gli smackdown vs raw sono tutti deludenti a parte le grafica migliorata come ha detto gabryz
              Yo.

Comment

Il migliore per anno-edizione rimane ancora here comes the pain.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Il migliore per anno-edizione rimane ancora here comes the pain.
                  Per playstation direi di si.

In generale probabilmente il migliore è Day Of Reckoning 2 (premettendo che i giochi di parecchio tempo fa non li conosco).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Per playstation direi di si.

In generale probabilmente il migliore è Day Of Reckoning 2 (premettendo che i giochi di parecchio tempo fa non li conosco).
                    Si, quelli per la nintendo mi sono piaciuti parecchio. La giocabilità era ottima, peccato un po' per la grafica...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Se questa è una commercialata,voglio proprio sapere cosa sono i vari FIFA,PES ecc

Comment

Tutti i giochi sono commerciali °_°....
                        Se non lo fossero non continuerebbero nemmeno a produrli

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                          Se questa è una commercialata,voglio proprio sapere cosa sono i vari FIFA,PES ecc
                          Giochi ancora più commerciali (vogliamo negare che ogni SDvsRaw sia un upgrade del precedente?).

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          Tutti i giochi sono commerciali °_°....
                          Se non lo fossero non continuerebbero nemmeno a produrli
                          Commerciale non inteso come a scopo di lucro bensì come gioco mediocre altamente pubblicizzato.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

ora inizieranno a dire che MGS4 non lo è, che quella è arte...falso! Commercialata anche quella! Certo, ben fatta, ma pur sempre commercialata. Comunque sia guardati un po' S!D e RAW, troverai i possibili lottatori presenti...

Comment

Non hai afferrato il concetto.
                              Tutti i giochi sono fatti per vendere,nessuno escluso (mi sorprenderei del contrario).

Per gioco commerciale (non date la colpa a me se si usa questo modo di dire) si intende un gioco di bassa qualità oppure un semplice upgrade di un prequel che però vende moltissimo.
                              PES e SDvsRaw rientrano nella categoria,MGS no.
                              Nemmeno GTA è un gioco commerciale nonostante abbia fatto un mucchio di record di vendite.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X