Sono stato in Inghileterra e in un negozio specializzato in videogames ho visto i prezzi dei giochi per ps3. Vi dico che ho comprato Assassin's Creed a 12 sterline e per di più è in italiano, non so perchè in Inghilterra i giochi italiani? I lprezzo più alto che ho visto è stato Dragon Ball Z Burst Limit 44 sterline che è comunque più basso che da noi. Altri giochi recenti GTA e MGS 30 sterline.La prossima volta vado a fare la spesa li
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi stracciati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPurtroppo è così.
In Italia costa tutto di più che nel resto d'Europa (o quasi).
Poi più vai al Nord e più bassi sono i prezzi:
In Italia stessa la differenza tra Nord e Sud è evidente.
Il cibo costa meno al Sud, ma in fatto d'elettronica...Yo.
Comment
-
allora: i giochi in Europa non semrpe escono "per ogni nazione": molto spesso escono in folmato "multi" che ha più linguaggi. A volte c'è il selettore della lingua all'apertura del gioco, altre volte questa si setta automaticamente al linguaggio impostato nel menù della console.
Insomma: volete giocare ad Assassin's Creed in inglese? cambiate la lingua dal menù PS3 e buon divertimento
Comment
-
non sei l'unico ad aver notato questa differenza...
io stesso aprii un topic in cui mi lamentavo dei prezzi gonfiati dei siti italiani di vendita online, nei confronti della controparte inglese.
Leggi qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73395
Comment
-
hoods, se levi il bitefight dalla firma ci fai un piacere. se non erro, nel regolamento del gioco, vieta anche di mettere link in altri posti dove non si specifica a cosa si sta linkando...indi... o lo specifici, o lo levi
Comment
Comment