Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il maltrattamento videoludico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il maltrattamento videoludico...

    Una settimana fà sono andato in un Gamestop, voglioso di comprare un Gioco .
    Arrivo, prendo Call Of Duty 3 Xbox 360 usato a 19.98€ e vado alla cassa.
    Dico:- Mi fà vedere il dischetto?
    E ci resto malissimo: sembrava che il propietario l'aveva messo a terra e ci aveva ballato sopra con le scarpe con i tacchetti di metallo !!! E ovviamante non l' ho preso !
    Ma io dico, come possono, questi di Gamestop, comparare roba del genere, e come possono, i propietari, ridurre così i propi Game ?

  • #2
    ogni volta che ho preso gioki usati li ho trovati in buone condizioni
    Yo.

    Comment


    • #3
      ma che ne so!! forse non li controllano quando li comprano usati...
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
        ogni volta che ho preso gioki usati li ho trovati in buone condizioni
        Una volta avevo preso Mercenari PS2 ed era perfetto.
        Ma questo...

        Comment


        • #5
          Va bene se il gioco era usato, io una volta ho comprato Fable: the lost chapters(non usato) e il cd 4 (in tutto ci sono 4 cd) era tutto rigato!!!Glielo volevo tirare in testa!!!
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #6
            io ho preso kh2 usato, perfetto nessun graffio, niente
            Yo.

            Comment


            • #7
              mah, tutte le volte che ho versato un gioco da gamestop hanno sempre controllato le condizioni, e so che i giochi rigati li provano... sarà stato qualche commesso poco zelante o qualche favore fatto ad un amico

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                mah, tutte le volte che ho versato un gioco da gamestop hanno sempre controllato le condizioni, e so che i giochi rigati li provano... sarà stato qualche commesso poco zelante o qualche favore fatto ad un amico
                Questo non lo so , fatto sta che sono rimasto senza giochi da quando ho finito Vegas X 360 ...Una settimana fa!

                Comment


                • #9
                  Probabilmente funzionava comunque anche perchè nel caso fosse inutilizzabile avresti potuto chiedere di fartelo cambiare!! Nel mio caso non ho mai avuto problemi coi giochi che ho comperato. Ma forse vale la pena provare anche se sono danneggiati.
                  sigpic

                  Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                  Comment


                  • #10
                    Questo è vero, ma sborsare 20€ per prendermi qualcosa che non so se funziona e che è vecchia di 1 anno e mezzo fà francamente non mi convince...

                    Comment


                    • #11
                      Sai a volte e meglio provare lo stesso, anche perchè gamestop propone delle garanzie ottime. (Tipo quella di sborsare un € in più per la garanzia dei propri danni.).

                      Ce da dire che il tuo è un gioco facile da reperire, se fosse stato merce rara non ci avrei pensato due volte manco con le rigate!! ^^'
                      sigpic

                      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                      Comment


                      • #12
                        [QUOTE=Pennaz91;1465818]Sai a volte e meglio provare lo stesso, anche perchè gamestop propone delle garanzie ottime. (Tipo quella di sborsare un € in più per la garanzia dei propri danni.).

                        Ce da dire che il tuo è un gioco facile da reperire, se fosse stato merce rara non ci avrei pensato due volte manco con le rigate!! ^^'[/QUOTE

                        Ne avevano un'altra copia e avevo pensato di dirgli se mi faceva vedere l'altro, ma mi è sembrato male .
                        La prossima volta lo prendo e se mi danno sempre quello rigato gli chiedo l'altro !

                        Comment


                        • #13
                          Ma fai benissimo. Se il cliente si lamenta normalmente il commesso cerca di rimediare! ...Normalmente...

                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Anche se la gente di GameStop è parecchio losca....
                          sigpic

                          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                          Comment


                          • #14
                            D'altronde al commesso non gli e ne puo fregar de meno , e Gamestop ci guadagna se il commesso lo cambia e io me lo prendo...

                            Comment


                            • #15
                              lascia stare...più righe ha un dvd, meno vive la lente della console...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X