Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Penalità sul gioco online.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penalità sul gioco online.

Ho alcune domande riguardo le penalità che si subiscono giocando alla WiFi Connection:

In Mario Kart DS se non mi sbaglio disconnettersi dalla partita equivale ad aggiungere 4 sconfitte alla propria lista.

Ma in giochi come Pokèmon, Zelda e Metroid non so proprio cosa possa accadere!!! I quitters rimangono impuniti??
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Ho alcune domande riguardo le penalità che si subiscono giocando alla WiFi Connection:

In Mario Kart DS se non mi sbaglio disconnettersi dalla partita equivale ad aggiungere 4 sconfitte alla propria lista.

Ma in giochi come Pokèmon, Zelda e Metroid non so proprio cosa possa accadere!!! I quitters rimangono impuniti??

Certo, e se uno deve spegnere per necessità allora si deve beccare le penalità?

Che bello...

Comment

Mi sembra che sia per Pokémon, Zelda e Metroid in questo caso siano 2 sconfitte. Ma non ne sono sicuro
      My Room

Comment

Per pokémon no, nessuna punizione.
        (consiglio: per pkmn giocate sui simulatori, senza scambio di FC e match rapidi °_°)

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Certo, e se uno deve spegnere per necessità allora si deve beccare le penalità?

Che bello...
          Certo che le deve prendere. E pure pesanti. Se prevedi di non finire la partita non giochi per evitare di disturbare pesantemente gli altri... se proprio hai un emergenza improvvisa non credo avrai problemi a prenderti delle penalità... non c'è niente di peggio dei quitters... preferisco persino i cheaters -_-

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Certo che le deve prendere. E pure pesanti. Se prevedi di non finire la partita non giochi per evitare di disturbare pesantemente gli altri... se proprio hai un emergenza improvvisa non credo avrai problemi a prenderti delle penalità... non c'è niente di peggio dei quitters... preferisco persino i cheaters -_-
            Sono daccordo e appunto per questo vorrei maggiori informazioni. Sarei ben lieto di sapere se i quitters si pigliano 20 sconfitte a pacco ogni qualvolta si staccano dal match in corso! Sopprattutto quando aspettano la fine di una partita per scollegarsi!!! La razza più disgustosa sulla faccia della terra!!

Son i quitters e (fortunatamente in piccola parte) i cheaters che infangano l'online e fanno passare la voglia di giocare....
            Last edited by Pennaz91; 30 July 2008, 19:13.
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
            X