Chiunque volesse sfidare il mio clan ZiO* del miglior gioco cioe' CALL OF DUTY MODERN WARFARE si faccia vivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Tra Clan!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioClan di cosa??ZiO* E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma guarda te...io pensavo si trattasse di un clan di morra cinese....ZiO* E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
va bene signori, se dovete farvi due partite, con piacere (c'è anche un topic apposito qui sotto eh... ), cerchiamo di non uscire dal seminato.
gracias.
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggioe in quanti siete nel clan...te sei il capo supremo
Grazie per aver fatto una domanda no una presa in giro come si vede da queste parti.Ciao e se hai un clan possiamo metterci d accordo su quando giocare,ciao e grazie di nuovoLast edited by Teschio79; 31 July 2008, 19:35.ZiO* E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
niente anche se mi inquieta un po il nome a la(foto) cmq s volete fare qualche sfida vai sul sito www.faitclan.it e nella cartella sfidaci scrivi tutto quello che serve
Comment
Comment