Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONTEST: Uno Slogan per Jax II Renegade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CONTEST: Uno Slogan per Jax II Renegade

Bene...abbiamo deciso di sfidarvi e di mettere sotto pressione la vostra creatività

Quello che vi chiediamo è di partorire uno slogan per il gioco Jak 2 renegade, come se doveste promuoverlo in uno spot pubblicitario. Basta una sola riga, qualche parola...insomma qualcosa che possa solleticare la nostra fantasia. Postate direttamente qui i vostri commenti e....buona Fortuna !

Gamesurf, in collaborazione con Sony ha deciso di mettere in palio una copia stampa di Jack II, che potete ammirare in queste due foto:

Bella vero?

E adesso, la parola passa a voi
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

[ot]immagino che la redazione sia fuori concosrso, giusto?

Comment

Esatto . sarebbe troppo facile
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dov'è finita la giustizia divina? La parità di diritti? La mia scatola di cioccolatini? La katana di Taz?
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

:P io ci provo:Jak è tornato...ma questa volta è diverso...è molto...arrabiato! (lo so ke fa schifo ma almeno c ho provato e ci proverò ancora)
          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
          E' la speranza...

Comment

Ogni rinnegato deve avere una seconda chance...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Bella iniziativa!
              Ok, io ci provo:
              "E' tornato Jak. Lasciate perdere la calma"
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

per curiosità,ma a che vi serve questo slogan?io in tv ho gia visto un bellissimo spot per Jak2,ed era gia fantastico 8)
                E' la speranza...

Comment

E' una buona occassione per stimolare la fantasia e sopratutto per egalarvi una confezione che difficilmente troverete altrove .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è un ingiustizia che i recensori non possano partecipare...
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

e quando annuncerete i vincitori?
                      E' la speranza...

Comment

Il contest sarà aperto fino al prossimo venerdi. Entro un o o due giorni vi comunicheremo i vincitori.
                        MrBix

Comment

va bene,ci provo ancora:"Preparate le vostre tombe...Jak è tornato"
                          E' la speranza...

Comment

ci provo :
                            "Tremate montagne, tremate monti. Jak è tornato, saranno dolori!"

vedete un po'

ciao

Zozzenager
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ci provo per la terza,e forse ultima,volta:L'adrenalina sale,il respiro diventa affanoso,il cuore batte velocissimo e poi,all'improvviso,si ferma....tutto normale:é tornato Jak!
                              E' la speranza...

Comment

Working...
                              X