Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP Games

Salve a tutti, ho comprato recentemente la "nuova" PSP Slim&Lite e ne sono rimasto assai soddisfato dati i miei due primi gioki: Tekken 5 Dark Resurrection (davvero bellissimo, non per nulla è Platinum) e Final Fantasy VII (bellissimo anche questo, grafica e video praticamente "vivi"), per ora mi accontento di qst 2 (e dici poko!), voi avete qualke gioko in testa ke propio vi piace? Qualkuno ha aggiornamenti su futuri gioki?
    Grazie mille a tutti.
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

God of War: Chain of Olimpus!! Con le cuffie è davvero spettacolare!!

Silent Hill Origins: quello oltre alle cuffie devi giocarlo in una stanza buia!!

Che dire?? Volglio scaricare qualche bella perla dell Ps1 sulla portable (tipo Clock Tower, Crash Bandicoot 3, Silent Hill, Resident Evil 2, Croc, ecc......)

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    AMMO'!?!?!?
    Last edited by Pennaz91; 01 August 2008, 00:33.
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

logicamente perchè la cosa sia legale e non pirateria, puoi scaricare solo a pagamento i giochi PS1 su PS Store...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

C'e' anche Pes 2008, Naruto, Dragon Ball, Bournout, Need for Speed, insomma hai una vasta scelta

Comment

Medal Of Honor: Heroes 2, Call Of Duty: La Strada Per La Vittoria: Need For Speed: Carbon, Toca 3, GTA: Vice City, Dragon Ball: Shin Budokay 3...
          La scelta per un buon titolo è molto ampia...

Comment

magari prova pure qualche bel gioco adatto alla console
            tipo locoroco, patapon, echochrome o anche mercury e gripshift
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
              magari prova pure qualche bel gioco adatto alla console
              tipo locoroco, patapon, echochrome o anche mercury e gripshift
              sì, esatto; alla fine gli altri sono più o meno uguali (e la maggior parte delle volte anche peggiori) di quelli su consolle fissa

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                logicamente perchè la cosa sia legale e non pirateria, puoi scaricare solo a pagamento i giochi PS1 su PS Store...
                E io che ho detto?? Che li tiro giu da internet illegalmente per caso?? O_o
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  E io che ho detto?? Che li tiro giu da internet illegalmente per caso?? O_o
                  e io che ho detto, che li scarichi illegalmente? ho detto che perchè sia legale, devi scaricare quelli su ps store, visto che tra i titoli che citi non mi pare ne sia disponibile nemmeno uno.

Comment

In termini di legge però non è illegale fare copie backup dei miei giochi ps1 e metterli su psp!!
                    Quindi non vedo perchè pagare sony per un titolo che mi ha già venduto 10 prima...

Comment

Originariamente Scritto da frapa85 Visualizza Messaggio
                      In termini di legge però non è illegale fare copie backup dei miei giochi ps1 e metterli su psp!!
                      Quindi non vedo perchè pagare sony per un titolo che mi ha già venduto 10 prima...
                      in termini di legge sony e qualsiasi altra ditta vende un oggetto studiato appositamente per uno finzionamento, e qualsiasi altro uso ne è escluso.
                      sony ti vende un gioco ps1 per girare su ps1, non per girare su psp.
                      tra l'altro per farlo girare su psp senza passare da ps store necessiti di firmware modificato, dunque illegale.
                      ora, visto che c'è un regolamento del forum che vieta la pirateria, gradirei che la si finisse.

Comment

in termini di legge sony e qualsiasi altra ditta vende un oggetto studiato appositamente per uno finzionamento, e qualsiasi altro uso ne è escluso.
                        sony ti vende un gioco ps1 per girare su ps1, non per girare su psp.
                        tra l'altro per farlo girare su psp senza passare da ps store necessiti di firmware modificato, dunque illegale.
                        ora, visto che c'è un regolamento del forum che vieta la pirateria, gradirei che la si finisse.
                        Tecncamente non è così,posso assicurartelo,ma siccome il regolamente incombe sulle nostre teste,e siccome il discorso si sa non si può affrontare liberamente è meglio chiudere il discorso.
                        Posso solo consigliare di informarsi meglio,in ogni caso ( per motivi di lavoro e per etica) sono contrario ad ogni violazione di copyright!

Comment

e io che ho detto, che li scarichi illegalmente? ho detto che perchè sia legale, devi scaricare quelli su ps store, visto che tra i titoli che citi non mi pare ne sia disponibile nemmeno uno.
                          Beh.. sono in attesa che escano!!

Sempre se mai accadrà...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da frapa85 Visualizza Messaggio
                            Tecncamente non è così,posso assicurartelo,ma siccome il regolamente incombe sulle nostre teste,e siccome il discorso si sa non si può affrontare liberamente è meglio chiudere il discorso.
                            Posso solo consigliare di informarsi meglio,in ogni caso ( per motivi di lavoro e per etica) sono contrario ad ogni violazione di copyright!
                            si, meglio chiudere, ma sottolineo che ti ho esposto l'attuale legge italiana aggiornata all'ultimissima sentenza della corte di cassazione di meno di un anno fa, dunque le cose stanno esattamente come ho detto

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Beh.. sono in attesa che escano!!

Sempre se mai accadrà...
                              lo spero, ma per altri titoli...vorrei tanto gdr

Comment

Working...
                              X