Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa Vs PES in Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa Vs PES in Video

Oggi sono usciti i primi video (alcuni ufficiali, altri grabbati) che mostrano il gameplaye di PES e Fifa.

Li potete trovare in queste due news:

Fifa 09:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2691...r-fifa-09.html

PES 09:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2691...in-pes-09.html

Parliamone
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Allora: premetto che non sono obbligato ed ho qualcosa di intelligente da dire .

Detto questo, ho visto i tre video e devo dire che FIFa non sembra affatto male. Buona la fisica della palla e l'evoluzione delle azioni, ed anche le animazioni dei giocatori sembrano ora più "consone" allo svolgimento stesso del gioco.

Terrore e raccapriccio invece per il trailer di PES 09. Tralasciando le sequenze in CG le poche azioni fatte con il motore del gioco evidenziano innanzi tutto un motore sempre più datato, oltre ad una fisica della palla (radiocomandata) a dir poco ridicola. no comment poi per la solita parata appena abbozzata da parte del portiere in puro PES 08 Style
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Terrore e raccapriccio invece per il trailer di PES 09. Tralasciando le sequenze in CG le poche azioni fatte con il motore del gioco evidenziano innanzi tutto un motore sempre più datato, oltre ad una fisica della palla (radiocomandata) a dir poco ridicola. no comment poi per la solita parata appena abbozzata da parte del portiere in puro PES 08 Style
      Ma cosa è successo a quelli della Konami? Il successo ha dato alla testa da qualche anno ormai. Io rimpiango ancora la giocabilità degli Iss Pro per PsOne e i primi capitoli per Ps2.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Entrambi sembrano abbastanza deludenti, anche quest'anno mi darò a Football Manager
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Io ho sempre giocato a PES e ritengo che "PES 5" sia uno dei migliori simulatori calcistici di sempre. Ho sopportato La deriva arcade di "PES 6", ma quella ciofeca di "PES 2008" mi è andata di traverso come mai avrei immaginato. L'anno scorso mi sono tenuto distante sia da Konami che da EA, un pò per orgoglio, un pò perché alcune cose di "FIFA 08" mi piacevano poco. Quest'anno però, "FIFA 09" promette benissimo e mi ha veramente convinto, mentre da "PES" mi aspetto tutto o nulla a seconda dei punti di vista, semplicemente che ritorni sugli standard del cinque e ci faccia sudare ogni rete segnata. Li attendo entrambi con impazienza anche se, per quanto mi riguarda, Konami il jolly se l'è già giocato.

Comment

Konami su console era molto avanti ad EA 3 o 4 anni fa, adesso la casa canadese non è rimasta a guardare e si è rimboccata le maniche, quindi credo che FIFA anche guardando i trailer si meriti quest'anno il titolo del miglior gioco calcistico, e sono sicuro che più andrà avanti e più saprà migliorarsi.

Elusys

Comment

Non è neanche da chiedere.
              E' 1000 volte meglio Pes
              Last edited by Totti#10; 01 August 2008, 21:38.

Comment

FIfa è meglio
                Yo.

Comment

Fra l'uno e l'altro, preferisco... Ma piuttosto mi ripesco qualche vecchio giochino di calcio e trascorro un altro anno di retro-soccer
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Fifa e molto meglio
                    sigpic

Comment

Senza ombra di dubbio,e senza pensarci sù più di 1 secondo,dico
                      Fifa 09.

Dai video visti,i pregi sono una moltitudine.
                      Motore grafico da urlo,giocabilità simulativa al massimo,velocità e ritmo di gioco reale,e non il solito flipper di Pes,
                      Portieri a mio avviso più attenti e meno prevedibili,e fisica del pallone suberba!!
                      Cosi a occhio posso dire solo questo.
                      Ea a mio avviso,nel giro di pochi anni prenderà lo scettro della miglior simulazione calcistica,non che già non lo sia,
                      ma nessuno e dico nessuno ha le palle di ammettere che è il migliore!
                      Poi c'è chi preferisce giocare a un gioco di calcio,e hi come me preferisce giocare al calcio vero,calcio che quest'anno sarà targato fifa09.
                      Infine ci sarà chi preferirà giocare ancora a pes 5 o a sensible soccer,a questa gente posso dire solo,che il mondo dei videogiochi è andato avanto di 20 anni nel frattempo.
                      Comunque sia,attendiamo di vedere qualcosina in più a Lipsia,
                      ma da quel poco che ho visto di pes,posso affermare che non avrà scampo!
                      Seabass è avvisato,quest'anno non ha più scusa,e spero che almeno abbia la dignità di non pompare un gioco,e poi smontarlo a poche ore dall'uscita (gioco che vi ricordo vi è stato propinato a ben 75 euri!!----Pes0 ndr)

Comment

Ma non diciamo sciocchezze, è Pes il gioco di calcio di ogni anno

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Concordo con te, tutti gli anni mi succede la stessa cosa; vado al gamestop: li vedo Pes e Fifa, vado per scegliere Fifa ma quando vedo Pes non resisto e sceglio lui...
                          PES forever!!!!!
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                            Concordo con te, tutti gli anni mi succede la stessa cosa; vado al gamestop: li vedo Pes e Fifa, vado per scegliere Fifa ma quando vedo Pes non resisto e sceglio lui...
                            PES forever!!!!!
                            E ci rimani inculato ogni singolo anno scusa la franchezza.

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Se non miri ad un simulatore di calcio ti posso anche dar ragione, ma dato che Fifa si migliora costantemente mentre PES rimane fermo, credo proprio che sotto l'aspetto simulazione ormai FIFA momentaneamente e visivamente parlando ha surclassato PES che non si è rinnovato.
                            Last edited by Chaotic Boy; 02 August 2008, 21:07.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                              E ci rimani inculato ogni singolo anno scusa la franchezza.
                              Per te, ma per me PES é il migliore!!!
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                              X