Apro questo thread perchè in un altro topic è venuta fuori una discussione interessante, ma purtroppo in OT, il titolo dice tutto, preferite i giochi di una volta o quelli di ultima generazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrogaming o ultima generazione?
Collapse
X
-
entrambi. il gioco non lo considero solo sulla grafica, ma anche sulle meccaniche.
per fortuna poi le console odierne sanno unire novità e vecchie glorie. vedi i live arcade o il psn, per non parlare delle raccolte che stanno uscendo su ogni console. avete visto la raccolta EA su psp con Syndicate?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioentrambi. il gioco non lo considero solo sulla grafica, ma anche sulle meccaniche.
per fortuna poi le console odierne sanno unire novità e vecchie glorie. vedi i live arcade o il psn, per non parlare delle raccolte che stanno uscendo su ogni console. avete visto la raccolta EA su psp con Syndicate?GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??Spoiler:GESù
sigpic
Comment
-
Maggiormente quelli di ultima generazione, ma ci sono anche giochi vecchi che mi interessano....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioalcuni di una volta e alcuni nuovi
Comment
-
io alla grafica non ci penso moltissimo.. ci sono alcuni giochi abbastanza antichi, ma io mi diverto moltissimo ad esempio puzzle bubble,arkanoid,tetris,ecc. ma ce ne sono altri abbastanza moderni che mi appassionano allo stesso livello. Conlcudendo direi che preferisco entrambi i tipi di giochi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Io ho giocato alla Wii una caterbata di volte.. e se devo essere sincero.. Sono più affezionato al caro vecchio Joystick che al telcomando e nuckchuk!
Anche le grafiche della next gen sono... fin TROPPO meravigliose!! Che ci crediate o no mi piace ancora molto contare i poligoni dei personaggi di vecchie avventure ps1, come sono affezionato all vecchia "ombra a pallino" che segue i nostri eroi senza mai spostarsi dal li!! Resta il fatto che forse.. per ora.. sono più per i retrogaming!!
Comment
-
io non mi faccio mai mancare Tetris, posseggo etengo ben stretto un Mattel Intellivision e ogni anno, il 24 dicembre di pomeriggio, ho il mio rituale personale che prevede una partita a Sonic the Hedgeog su Mega Drive... però la maggior parte del tempo cerco roba nuova, lo ammetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non mi faccio mai mancare Tetris, posseggo etengo ben stretto un Mattel Intellivision e ogni anno, il 24 dicembre di pomeriggio, ho il mio rituale personale che prevede una partita a Sonic the Hedgeog su Mega Drive... però la maggior parte del tempo cerco roba nuova, lo ammetto...
Naturalmente preferisco giocare a giochi di nuova generazione,ma non disdegno rispolverare le mie vecchie consoles e giocarci...
Per ultimo ho rigiocato ad alex kidd per mega drive e a shenmue per dreamcast (capolavoro)
Invece ricordate lo sparatutto della SEGA per Pc con i due poliziotti che tra inseguimenti ed esplosioni dovevano completare una serie di stage??
Bhe non ricordo il titolo al momento,ma giuro di giocarci ancora oggi e di divertirmi tantissimo.
Comment
-
Io non ho una preferenza tra old o new generation. Di "gran giochi" ne sono usciti e ne usciranno sempre (almeno spero). Certo passo gran parte del mio tempo con giochi recenti ma ogni tanto non disdegno una partitella con qualche vecchia gloria.
Comment
Comment