Che cosa mi consigliate di prendere prince of persia per ps3,the bourne consiracy,ninja gaiden sigma2,oppure assassins creed rispondete presto grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of persia
Collapse
X
-
prince of persia nn è ankora uscito ninja gaiden sigma2 è per 360 gli altri 2 sono molto belli assassin's lo paghi oramai poco 20€ mentre the bourn conspiracy non lo trovi ancora usato a buon prezzoGUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??Spoiler:GESù
sigpic
-
Originariamente Scritto da Damigiano Visualizza MessaggioChe cosa mi consigliate di prendere prince of persia per ps3,the bourne consiracy,ninja gaiden sigma2,oppure assassins creed rispondete presto grazie in anticipo
PS: bell'avatar!sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa perchè nessuno vuole mai comprare metal gear??sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa perchè nessuno vuole mai comprare metal gear??
Comunque consiglio vivamente Prince of Persia se proprio MGS non ti và giù (alquanto imperdonabile! )
Comment
Comment