Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacco ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pacco ps3

Partendo dal presupposto che mi mi sono stufato della wii (non è per niente fatta per me ) ero intenzionato a venderla per una ps3. Sono andato da Gamestop e mi hanno detto che il pacco con mgs4 non c'è e se arriverà ci vorrà molto tempo. Ho visto che la ps3 nuova costa 399 euro, 299 se si porta una ps2 con giochi ecc. Poi costa 469 (se non ricordo male) con Uncharted e Rachet&Clank. Portando una Wii a Gamestop, con Mario Galaxy (che credo non valuteranno meno di 25 euro) ho la possibilità di risparmiare 160-170 euro circa. Quale mi conviene prendere?
    Last edited by filo23; 05 August 2008, 16:18.

-edit-
    Last edited by El Fundo; 05 August 2008, 16:35.

Comment

???

Qualcuno potrebbe cacciare questo cretino per favore?
      E poi per cortesia chiedo che qualcuno elimini il suo messaggio, visto che pensavo di fare una discussione seria...
      Last edited by filo23; 05 August 2008, 16:31.

Comment

non so se ti conviene adesso come adesso...giochi in esclusiva decenti per ps3 ce solo mgs4...se puoi aspetta qualche mese...se no fatti la 360
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
          non so se ti conviene adesso come adesso...giochi in esclusiva decenti per ps3 ce solo mgs4...se puoi aspetta qualche mese...se no fatti la 360
          filo vuole la ps3 xkè c'è metal gear solid 4 e questo lo so bene
          GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
          Spoiler:
          GESù

sigpic

Comment

io la volevo solo per final fantasy...e sappiamo tutti com'è andata a finire
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
              io la volevo solo per final fantasy...e sappiamo tutti com'è andata a finire
              ti perdi i remix del 7 e del 12 e il versus 13
              GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
              Spoiler:
              GESù

sigpic

Comment

Io ti consiglio di dare dentro la PS2, secondo me è la cosa più conveniente. Immagino che sia doloroso anche per te (come è stato per me) ma ti dico per esperienza personale che, una volta abituato alla grafica della PS3, non toccheresti più la PS2
                (comunque ho paura che Galaxy te lo valutino meno di 25euro :\)

Comment

aspetta il 27 agosto dato che esce la ps3 con il controller con la vibrazione e 80gb di memoria allo stesso prezzo! Comunque fai prima a vendere online (se puoi) il wii con mario galaxy e risparmi più soldi di quanto tu possa immaginare... come ho gia detto, gamestop te lo mette in quel posto.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    aspetta il 27 agosto dato che esce la ps3 con il controller con la vibrazione e 80gb di memoria allo stesso prezzo! Comunque fai prima a vendere online (se puoi) il wii con mario galaxy e risparmi più soldi di quanto tu possa immaginare... come ho gia detto, gamestop te lo mette in quel posto.
                    Come vendita dell'usato hai perfettamente ragione Alby619, ma quando si deve comprare Gamestop fa (quasi sempre) i prezzi migliori!

Comment

Ma prendila e basta, è bellissima
                      Last edited by Totti#10; 08 August 2008, 09:36.

Comment

quoque tu filo, fili mi

Last edited by c1cc10; 08 August 2008, 10:34.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Aspetta quella da 80 GB,avra lo stesso prezzo della 40.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            quoque tu filo, fili mi

mi dispiace ma il mio pc non stava più dietro ai giochi

Comunque, l'ho presa: venduta la wii a 200 euro e la play l'ho pagata 450 e qualche euro in più: con mgs4. Vi chiederete: come hai fatto se non costa 450 con mgs4?
                            Ho preso una play usata da blockbuster a 329 euro senza giochi, aggiungendo sciolti uncharted e mgs4 per un totale di 424 euro. Poi ovviamente con la mia sfiga sono tornato a casa e non funzionava. Torna da Blockbuster, litiga con il commesso e fattela cambiare con una play NUOVA da 40 Gb (quella di prima era da 60). Il commesso non voleva cambiarla, perchè dice che la garanzia del negozio non può cambiare la play se è usata e se non ce n'è un'altra allo stesso prezzo e condizioni in magazzino. Non c'era. Però io i miei 424 euro li ho pagati e gli ho detto: o mi ridai i soldi e mi ricompri tutto a 424 euro, o mi trovi una soluzione visto che è il tuo lavoro. Allora mi ha cambiato la play con quella nuova: non è finita. Mi ha detto che se volevo la play nuova dovevo comprare anche un gioco tra quelli che ci sono nel pack da 469 euro (uncharted e rachet&clank). Ricorderete che Uncharted l'avevo già preso. Voleva sborsarmi Uncharted ma gli ho detto che se si ricordava bene l'avevo già comprato e allora con un'aria da infuriato mi ha sbattuto sul bancone Rachet&Clank a 30 euro in più con, non so il perchè, un joypad nuovo. Porta a casa tutto. Morale: totale spesa 450 euro, Rachet&Clank, Uncharted e Mgs4 con una play nuova che doveva essere usata . Oggi sono andato da gamestop per farmi cambiare Rachet&Clank perchè l'ho provato e mi ha fatto vomitare, me l'hanno valutato 15 euro e ho preso Resistence Fall of men a 19 pagandolo quindi 4. Mi hanno fatto la proposta di, invece di comprare Resistence, lasciare Rachet&Clank che mi sarebbe stato valutato 25 euro, più un altro gioco che gli avrei portato più avanti, altri 25 euro e potrei aver pagato Fallout 3 20 euro. Avrei voluto farlo, ma non sapevo che altro gioco poter portare tra mgs4 (non ci penso neanche) e Uncharted che è fenomenale. Cosa potrei fare per Fallout?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              mi dispiace ma il mio pc non stava più dietro ai giochi

Comunque, l'ho presa: venduta la wii a 200 euro e la play l'ho pagata 450 e qualche euro in più: con mgs4. Vi chiederete: come hai fatto se non costa 450 con mgs4?
                              Ho preso una play usata da blockbuster a 329 euro senza giochi, aggiungendo sciolti uncharted e mgs4 per un totale di 424 euro. Poi ovviamente con la mia sfiga sono tornato a casa e non funzionava. Torna da Blockbuster, litiga con il commesso e fattela cambiare con una play NUOVA da 40 Gb (quella di prima era da 60). Il commesso non voleva cambiarla, perchè dice che la garanzia del negozio non può cambiare la play se è usata e se non ce n'è un'altra allo stesso prezzo e condizioni in magazzino. Non c'era. Però io i miei 424 euro li ho pagati e gli ho detto: o mi ridai i soldi e mi ricompri tutto a 424 euro, o mi trovi una soluzione visto che è il tuo lavoro. Allora mi ha cambiato la play con quella nuova: non è finita. Mi ha detto che se volevo la play nuova dovevo comprare anche un gioco tra quelli che ci sono nel pack da 469 euro (uncharted e rachet&clank). Ricorderete che Uncharted l'avevo già preso. Voleva sborsarmi Uncharted ma gli ho detto che se si ricordava bene l'avevo già comprato e allora con un'aria da infuriato mi ha sbattuto sul bancone Rachet&Clank a 30 euro in più con, non so il perchè, un joypad nuovo. Porta a casa tutto. Morale: totale spesa 450 euro, Rachet&Clank, Uncharted e Mgs4 con una play nuova che doveva essere usata . Oggi sono andato da gamestop per farmi cambiare Rachet&Clank perchè l'ho provato e mi ha fatto vomitare, me l'hanno valutato 15 euro e ho preso Resistence Fall of men a 19 pagandolo quindi 4. Mi hanno fatto la proposta di, invece di comprare Resistence, lasciare Rachet&Clank che mi sarebbe stato valutato 25 euro, più un altro gioco che gli avrei portato più avanti, altri 25 euro e potrei aver pagato Fallout 3 20 euro. Avrei voluto farlo, ma non sapevo che altro gioco poter portare tra mgs4 (non ci penso neanche) e Uncharted che è fenomenale. Cosa potrei fare per Fallout?
                              aspetta che prendo appunti comunque ti consiglierei resistance anche perchè hai due ottimi giochi in mano e non ti consiglierei di darli via
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X