A voi piace la serie di Halo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioA voi piace la serie di Halo?sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggiocerto a chi è che non piace! ho finito sia l'1 che il 2 e tutti e 2 mi sono molto piaciuti non ho avuto modo di provare il 3 poichè non ho un x-box 360 ma non vedo che uscirà (se uscirà) per PC
Mi spiace smontarti, ma non credo che sia previsto un Halo 3 per PC, ma chi sà mai, sta uscendo Bioshock per PS3...
Comunque, parlando di Halo e della sua bellezza devo dire che non saprei.
Ho una 360 ma non possiedo Halo 3, però ho visto il Multiplayer e sembra divertente.
Mentre Halo e Halo 2 non mi dicono molto...Last edited by Vinc3; 08 August 2008, 19:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, perchè io lo volevo prendere ed ero indeciso tra Halo 3 e Vegas 1, però poi alla fine ho scelto Vegas 1 e Halo 3 è rimandato solo a qualche mese, dopo Pes 2009 e Gears of War 2
Hai fatto bene a prendere Vegas . Quando l'ho volevo prendere io non ero convinto, ma dopo averlo finito sono contentissimo .
Se ti è piaciuto lo stile Tattico e non hai GRAW ti consiglio di prenderlo, sia il primo che il secondo. Davvero belli!
Comment
-
Andrò contro corrente ma l'Halo che ho apprezzato di più è il terzo... Prima di esso la serie di Halo non mi aveva entusiasmato. Gow è fantastico e siamo tutti in trepitante attesa per il seguito. GRAW 1 e 2 sono bei giochi ma poco adatti a chi preferisce l'azione spaccona alla Halo e GOW...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioAndrò contro corrente ma l'Halo che ho apprezzato di più è il terzo... Prima di esso la serie di Halo non mi aveva entusiasmato. Gow è fantastico e siamo tutti in trepitante attesa per il seguito. GRAW 1 e 2 sono bei giochi ma poco adatti a chi preferisce l'azione spaccona alla Halo e GOW...
Mi considerete Eretico! Ma a me GoW mi ha deluso.
Poi Gianni tu dici che preferisci l'azione spaccona di quest'ultimo, ma io l'ho trovato abbastanza tattico come gioco!
D'altronde, ci sono Gusti & Gusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMi considerete Eretico! Ma a me GoW mi ha deluso.
Poi Gianni tu dici che preferisci l'azione spaccona di quest'ultimo, ma io l'ho trovato abbastanza tattico come gioco!
D'altronde, ci sono Gusti & Gusti...
I gusti sono gusti, hai ragione! Per me GOW ha una trama così così, ma la grafica, i dialoghi, il taglio cinematografico e la sua giocabilità, semplice ma immediata e ben studiata, ne fanno un classico...
Halo è un po' più tattico, specie ai livelli di difficoltà più elevati, ma non è paragonabile alla pianificazione che richiede GRAW...
Comment
-
Halo è sempre stato un gioco con una marcia in più in tutte le caratteristiche che fanno grande un videogame.
Grafica sempre ottima per i tempi di uscita, una bella trama di fondo una gocabilità e un coinvolgimento soprattutto nella parte online fuori dalla norma.
Mi è piaciuto molto il rapporto che si instaura tra Chief e Cortana, un intelligenza artificiale.
Con il 2 si è migliorato dando la possibilità di impersonare un esponente della razza nemica, e nel 3 la guerra interna tra i Covenant e i Brute è spettacolare.
L'ultimo capitolo è stato anche criticato perchè ci si aspettava di più, beh io credo che invece Halo abbia fatto una gloriosa fine a modo suo.
Comment
-
GoW
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, Gow è bellissimo, perchè dici così?
Lo dicono tutti che è un capolavoro, ma io non ci ho trovato niente di emozionante.
L'unica cosa bella per me è la grafica e il sonoro.
Comment
Comment